Categorie
Recensioni

Strep Kit Epilazione

Il kit depilazione Strep offre tutto l’occorrente per una ceretta professionale, a prova di peli superflui: ecco tutte le caratteristiche e come si utilizza.

Come si utilizza

L’epilazione mediante ceretta è un’operazione meccanica che deve, per essere perfetta, rispondere ad una serie di passaggi ben definiti. 

La cera a caldo necessita di piccoli accorgimenti per evitare di irritare la pelle, ecco perché tra le precauzioni d’uso c’è un’attenzione particolare verso eventuali allergie.

Il kit depilazione Strep, compatto e completo, si presta ad essere trasportato e offrire un’epilazione completa in ogni dove!

Istruzioni per l’uso

Per utilizzare il kit Strep Epilazione occorre:

  • Scaldare la cera come da istruzioni: posizionare la cera nell’apposita ricarica e inserire la spina nella presa di corrente. Attendere che la cera sia completamente sciolta.
  • Ripulire il rullo utilizzando una striscia di tessuto fin quando non sarà completamente ricoperto di cera. Accertarsi che la pelle sia pulita e asciutta.
  • Mantenendo la pelle tesa, applicare uno strato di cera sulla zona da depilare assicurandosi che la stessa sia omogenea, seguendo il senso di crescita del pelo. Procedere per piccole zone di circa 15x6cm.
  • Tagliare la striscia di tessuto nel formato preferito e secondo la zona. Volendo la stessa striscia può essere riutilizzata, purché assicuri una buona presa.
  • Utilizzare le salviettine post epilazione per eliminare eventuali residui di cera.

Le istruzioni sono molto semplici, la malizia e l’astuzia derivano dall’esperienza nell’utilizzo.

Prima di procedere, sarebbe comunque preferibile effettuare un test per eventuali allergie, procedendo in una piccola zona e aspettare 24 ore per eventuali reazioni, se non succede nulla, si può procedere con l’epilazione.

Ceretta Strep Ricarica Rullo
Ceretta Strep Ricarica Rullo