Categorie
Recensioni

Pupa Milano Scrub Detergente Corpo Nordic SPA

Pupa Milano Scrub Detergente corpo Nordic SPA, è un efficace trattamento esfoliante ad azione rinvigorente: eccone i benefici e quella che ne è stata la nostra esperienza d’uso.

SpinkUp Review

Tabella riassuntiva

EfficaciaElevato potere esfoliante
TextureSensoriale e non eccessivamente abrasiva
ProfumazionePiacevole e fresca
Facilità d’usoPratico e immediato
Rapporto qualità/prezzoOttimo
PackagingMaxi Jar da 250ml di prodotto

Ciao Spinkers! Amiamo molto prenderci cura di noi stesse e, sebbene la skincare viso sia fondamentale, anche la pelle del corpo richiede particolari attenzioni, questo per apparire tonica, luminosa e compatta.

Tutto ha dunque inizio con l’esfoliazione, che deve essere eseguita con regolarità al fine di favorire il turn over cellulare permettendo alla pelle di risultare del tutto priva di cellule morte, responsabili dell’aspetto asfittico e secco dei tessuti cutanei.

Consigliato dunque l’utilizzo di un valido scrub corpo, efficace ma non eccessivamente abrasivo qualche ad esempio Pupa Milano Scrub Detergente Corpo Nordic SPA che, grazie a un piacevole effetto fresco, permette alla pelle di apparire luminosa, sana e visibilmente più tonica.

Di che si tratta

Pupa Milano Scrub Detergente Corpo Nordic SPA è un delicato esfoliante corpo ad azione detergente e rinfrescante, in grado di rimuovere delicatamente le cellule morte, pur non disponendo di un potere abrasivo eccessivo.

Adatto anche alle pelli sensibili, è formulato con zucchero e attivi rinfrescanti che vanno al contempo a stimolare la microcircolazione, complice la combinazione col massaggio previsto durante l’applicazione.

Le particelle di zucchero esfoliano e al contempo idratano la pelle durante la detersione, donandole un aspetto liscio e levigato mentre gli stessi attivi rinfrescanti conferiscono sollievo e vigore, assecondando le esigenze di chi desidera beneficiare di un vero e proprio trattamento, degno dei migliori centri benessere.

Clinicamente e dermatologicamente testato, Pupa Milano Scrub Detergente Corpo Nordic SPA, è dunque uno scrub corpo delicato che, nonostante la granulometria piuttosto ridotta, garantisce un elevato potere esfoliante, coniugato ad una piacevole sensazione di freschezza e comfort: appare indicato per tutte coloro che desiderano ritagliarsi un momento per sé, concedendosi una coccola!

Caratteristiche

Pupa Milano Scrub Detergente Corpo Nordic SPA è lo scrub corpo sicuramente più indicato se si desidera esfoliare efficacemente la pelle, esercitando al contempo uno stimolo del microcircolo e un’azione rinvigorente, necessaria in presenza di arti affaticati o sofferenti proprio a livello circolatorio, sia venoso che linfatico.

Estremamente particolare è la texture che, a differenza di comuni scrub corpo, non tende a separarsi, facendo emergere la frazione oleosa parte della formula: al contrario essa si mantiene perfettamente omogenea, garantendo un prodotto pronto all’uso, senza necessità di miscelazione.

Densa, quasi cremosa, al tatto la stessa appare lievemente granulosa e piuttosto sottile: questo permette, mediante il massaggio, di beneficiare della giusta abrasività data dallo zucchero, rimuovendo efficacemente le cellule morte, senza tuttavia irritare ma adattandosi perfettamente anche alla pelle sensibile.

Pupa Milano Scrub Detergente Corpo Nordic SPA conserva in sé una piacevole profumazione, la stessa che rende il trattamento adatto anche all’aromaterapia.

Domina un accordo aromatico fiorito e legnoso, combinato con gli oli essenziali di arancia, legno di cedro, menta piperita, salvia officinalis e patchouli.

Una coccola non solo per la pelle ma anche per il nostro olfatto!