Categorie
Creators

Full Make Up Astra: ecco come realizzarlo

Il trucco viso sceglie di arricchirsi di buoni propositi puntando su prodotti funzionali, efficaci e naturali, ad un prezzo accessibile: ecco come replicare un full makeup Astra.

Ciao Spinkers!

La ricerca spasmodica di un make up completo ed essenziale è finalmente finita! La linea Full MakeUp Astra propone gli indispensabili che si prestano ad un look dedicato al giorno e – con un piccolo ritocco – perfetto per la sera.

La palette con 9 nuances rappresenta il plus perfetto per trasformare il make up e renderlo adatto ad un outfit un pò più audace.

Basta davvero poco per rendere il makeup completo in ogni dettaglio senza impiegare un tempo eccessivo.

SpinkUp Tips

Beauty Tips

Per creare un makeup adatto a tutti i giorni e capace di adattarsi anche a serate più o meno impegnative serve fare affidamento a prodotti basici e con un INCI il più naturale possibile.

L’obiettivo infatti, spazia dalla voglia di aggiungere un velo di trucco al viso alla certezza di utilizzare prodotti capaci di nutrire e mantenere intatta l’idratazione necessaria.

per realizzare un full makeup Astra occorre iniziare dalla Pure Beauty Bb Cream da applicare con i polpastrelli o con una spugnetta asciutta e pulita.

L’attenzione allo sguardo inizia con la definizione del contorno occhi mediante Astra Eye pencil.

Serve creare profondità: per rendere al meglio si inizia con una tonalità chiara, per poi concludere con un ombretto più scuro: Pure Beauty eyes palette.

Il punto luce aggiunge Pure Beauty Duo Highlighter per aggiungere un punto luce che acutizza l’attenzione e il ruolo dello sguardo come assoluto e unico protagonista

Serve creare il giusto spessore con il mascara Pure Beauty Volumizing che ricco di elementi nutrienti permette di prendersi cura al meglio delle proprie ciglia.

Le labbra trovano una nuova tonalità di colore grazie a Pure Beauty Aqua Lip Stain, oltre che arricchirsi, nutrirsi e idratarsi al meglio. 

Il gioco è fatto, il makeup è completo! Ora è tempo di pensare a… “Cosa mi metto?”