Categorie
Recensioni

Yves Rocher Crema struccante lenitiva Pure Camomille

La Crema struccante lenitiva Pure Camomille Yves Rocher Texture aiuta a rimuove il trucco più ostinato, mantenendo la pelle morbida e vellutata: eccone tutte le caratteristiche e funzionalità.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

La crema struccante lenitiva Pure Camomille Yves Rocher deve essere ripartita in maniera uniforme direttamente sul viso. Il pratico packaging a tubo consente di prelevare solo la quantità di struccante in crema necessaria: è sufficiente poco prodotto che andrà poi ovviamente massaggiato sul viso, occhi e labbra per poi risciacquare il tutto con acqua tiepida o con l’ausilio di un panno in microfibra inumidito, qualora si desideri un’azione più profonda.

Su occhi e labbra è invece preferibile avvalersi di un classico dischetto stuccante: la crema struccante lenitiva Pure Camomille Yves Rocher, dermatologicamente e oftalmologicamente testata non irrita e non provoca bruciore o irritazioni.

Crema struccante lenitiva Pure Camomille Yves Rocher Texture
Crema struccante lenitiva Pure Camomille Yves Rocher Texture

La nostra esperienza

La crema struccante lenitiva Pure Camomille Yves Rocher è stata da noi testata su una pelle mista, che tende ad irritarsi facilmente utilizzando altri prodotti cosmetici per la rimozione del trucco.

Nonostante l’ipersensibilità cutanea, l’uso costante della crema struccante non ha suscitato alcun tipo di reazione. La pelle si è mantenuta ben pulita e l’uso della crema struccante lenitiva non ha aumentato la produzione di sebo nei giorni seguenti: viene da sé che, anche sulla pelle a tendenza acneica può essere utilizzata in sicurezza e con tranquillità.

Sugli occhi si è rivelata altrettanto delicata, sciogliendo adeguatamente anche il trucco waterproof.

Un consiglio: dopo aver massaggiato la crema sulle palpebre, usa sempre un dischetto struccante per rimuovere ogni traccia di eyeliner o mascara. 
SpinkUp Tips

Consigliato se…

La crema struccante lenitiva Pure Camomille Yves Rocher è davvero un’ottima soluzione per struccare la pelle in maniera delicata.

Se la tua pelle tende ad irritarsi facilmente con l’uso di detergenti classici rappresenta senza alcun dubbio la referenza perfetta, anche se utilizzata come classico detergente viso quotidiano, questo a prescindere dal makeup.

Non irrita, non secca, non provoca rossori ma al contrario li lenisce, ripristinando il naturale equilibrio cutaneo e rendendo di conseguenza la pelle, pulita in profondità e straordinariamente luminosa e vellutata.

INCI: Aqua/Water/Eau, Coco-Caprylate/Caprate, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Cetearyl Alcohol, Methylpropanediol, Hydrogenated Coconut Oil, Ceteareth-33, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Water, Xanthan Gum, Hydroxyacetophenone, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Caprylhydroxamic Acid, Glycerin, Sigesbeckia Orientalis Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Acacia Senegal Gum, Citric Acid, 1,2-Hexanediol, Tocopherol

*Ingredienti Di Origine Naturale – *Sostanze Sintetiche Sicure