Categorie
Recensioni

Wycon Skin Brightener Primer viso illuminante

Wycon Skin Brightener è un primer viso ad azione illuminante, formulato con Vitamina C e collagene per trattare la pelle efficacemente anche mediante il makeup: ecco la nostra esperienza!

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

Tra le caratteristiche peculiari del prodotto, oltre alla combinazione di ingredienti antiossidanti, rigeneranti e antiradicali liberi, quali la Vitamina E, la Vitamina C, l’acido ialuronico, e il collagene marino, spicca la sua formula leggera a base d’acqua.

Ciò aiuta ad idratare in profondità e durante tutto l’arco della giornata, in più aiuta anche a contrastare i segni dell’età. Wycon Skin Brightener Primer viso illuminante è un validissimo alleato nella lotta contro i segni della stanchezza e dello stress.

Diciamolo, in un periodo così complesso per tutti, i segni dell’affaticamento sono ben visibili sul volto di molte di noi.

Questo prodotto ci da una grande mano in questo senso, ravvivando il colorito spento e illuminandolo con un finish ad effetto naturale.

Come si utilizza

Ora che abbiamo compreso tutte le caratteristiche del nostro Wycon Skin Brightener Primer viso illuminante, passiamo ai dettagli della sua applicazione.

Come asserito sul sito ufficiale del brand, applicare questo prodotto è davvero semplice. Prendete nota!

Per un risultato perfetto:

  • Applicate il primer dopo il siero e il contorno occhi.
  • Massaggiate delicatamente su viso, collo e decolleté fino al completo assorbimento.
  • Il MUA consiglia inoltre di applicare il primer come base make-up, subito dopo aver terminato al skincare routine!

La nostra esperienza

Da amanti del make up non potevamo proprio farci sfuggire l’occasione di testare un prodotto formulato per fare da vera e propria tela alle nostre amatissime palette!

E Wycon Skin Brightener- Primer viso illuminante ci ha davvero conquistate!

Dalla prima erogazione del prodotto, siamo state positivamente sorprese dalla texture idratante e leggera e dalla sua nuance “giallo banana“.

Una nuance che non è stata scelta a caso, ma che è stata ideata proprio per dare un effetto luminoso, anti affaticamento e naturale alla pelle del nostro viso, ma anche a quella del collo e del décolleté.

Il tanto amato effetto bonne mine viene finemente enfatizzato da questa base uniformante perfetta per essere utilizzata anche per ricreare i deliziosi make-up “no make up” ‍!

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Se siete alla ricerca di un buon primer che prepari la vostra pelle ad accogliere al meglio i prodotto di make up, se amate l’effetto idratante e levigante di un prodotto preparatorio, se volete minimizzare i segni del viso derivanti dallo stress e dalla stanchezza, allora Wycon Skin Brightener Primer viso illuminante è super consigliato!

La sua fragranza delicata, fresca e leggermente fruttata, il suo pratico applicatore pump e il flacone da 30 ml perfetto da portare sempre con sé, fanno il resto, rendendo questo primer una scelta vincente per tutte le amanti del make up!

Ingredienti: aqua, hydrogenated polyisobutene, glycerin, alcohol denat., diglycerin, dimethicone, citrus limon fruit water, polyglyceryl-4 isostearate, synthetic fluorphlogopite, phenoxyethanol, ammonium acryloyldimethyltaurate/beheneth-25 methacrylate crosspolymer, glyceryl stearate citrate, xylitol, ethylhexylglycerin, cetearyl alcohol, polysilicone-11, tocopheryl acetate, parfum, trehalose, urea, butylene glycol, sodium hyaluronate, ascorbyl tetraisopalmitate, sodium phytate, serine, pentylene glycol, polyglutamic acid, sodium hydroxide, caprylyl glycol, algin, glyceryl polyacrylate, pullulan, disodium phosphate, hydrolyzed collagen, decyl glucoside, hexylene glycol, potassium phosphate, alcohol, (+/-): cl 77891, cl 77491.