Categorie
Recensioni

Wycon Rolling Spheres Exfoliating gel

Wycon Rolling Spheres Exfoliating Gel esfolia con delicatezza la pelle del viso, rimuovendo efficacemente cellule morte e impurità: ecco la nostra esperienza!

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

Wycon Rolling Spheres Exfoliating Gel si presenta in un pratico flaconcino da 100 ml. Il pack trasparente fa sì che si possano immediatamente osservare le microsfere inserite all’interno del gel.

All’apertura, una gradevole fragranza delicata e fruttata ci accoglie con un immediato senso di freschezza. Il plus del prodotto è rappresentato sicuramente dalla selezione degli ingredienti scelti: vitamina B5, pantenolo, perline di pomice, succo di pesca, propoli.

Tutti ingredienti che combinati insieme danno vita ad azioni leviganti, antiossidanti, purificanti, lenitivi, idratanti e riparatori. Un concentrato davvero efficace per un’esfoliazione delicata, ma decisa allo stesso tempo.

Come si utilizza

Wycon è un brand sempre molto attento alla corretta applicazione dei suoi prodotti, sia di make up che di skincare e con Wycon Rolling Spheres Exfoliating Gel non è stato da meno.

Sullo shop ufficiale, alla pagina prodotto, sono indicate tutte le dritte per una perfetta applicazione e dunque un risultato ottimale, del prodotto in questione.

Ecco gli step principali!

  1. Applicate il gel detergente esfoliante sul viso inumidito, con movimenti circolari;
  2. Evitate il contorno occhi;
  3. Risciacquate abbondantemente con acqua tiepida;
  4. Continuate con gli altri passaggi della vostra skincare routine: tonico, siero, contorno occhi e crema.

La nostra esperienza

Quando abbiamo provato per la prima volta Wycon Rolling Spheres Exfoliating Gel siamo state colpite immediatamente dalla fragranza.

Una nota di pesca deliziosa e delicatissima che dà un’immediata sferzata di energia e sensazione di benessere.

Dopo averlo provato quotidianamente, per diverse settimane, possiamo sicuramente dire che il prodotto rende piacevole il momento della detersione.

Sulla pelle si ha un’istantanea sensazione di pulizia, le microsfere non sono per nulla aggressive e contribuiscono a pulire in profondità la pelle, senza stressarla.

La texture risulta leggera nonostante la presenza delle perline di pomice, anche le pelli più sensibili risultano rigenerate dopo l’utilizzo e per nulla irritate.

L’esfoliazione quotidiana ha permesso poi di poter ammirare, in maniera tangibile, una pelle più luminosa e un colorito meno spento.

Ricordiamo che la pelle perde in maniera naturale le cellule morte ogni 30 giorni circa, se non rimosse con una corretta esfoliazione quotidiana, la pelle ne risentirà diventando squamosa e perdendo lucentezza ed elasticità. 
SpinkUp Tips

Consigliato se…

Se desiderate aumentare la produzione di collagene attraverso un corretto e delicato processo di esfoliazione quotidiana, allora Wycon Rolling Spheres Exfoliating Gel fa proprio al vostro caso.

Semplice da utilizzare, perfetto per essere frizionato sul viso ogni giorno perché, lo ripetiamo, è davvero molto delicato, questo gel detergente esfoliante è un prodotto ideale per chi è alla ricerca di un esfoliante non aggressivo, dalla profumazione piacevolissima e dal packaging deliziosamente girly!

Altra nota positiva, il costo, per un rapporto qualità/prezzo decisamente interessante!

Ingredienti: aqua, glycerin, pumice, phenoxyethanol, carbomer, panthenol, polysorbate 20, ceteareth-25, caprylyl glycol, parfum, sodium hydroxide, hexylene glycol, mica, ethylhexylglycerin, hydroxypropyl guar, propylene glycol, disodium edta, agar, algin, calcium chloride, cl 77891, propolis extract, citric acid, prunus persica juice, cl 19140, sodium benzoate, potassium sorbate, cl 17200.