Categorie
Recensioni

Wycon Bright Care Crema contorno occhi anti fatica

Bright Care Crema contorno occhi anti fatica Wycon nasce per minimizzare borse, occhiaie e segni di stanchezza, grazie alla marcata azione illuminante: ecco la nostra esperienza!

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

Bright Care Crema contorno occhi anti fatica è una crema morbida e avvolgente, formulata per nutrire e rivitalizzare la zona del contorno occhi.

È un  vero e proprio trattamento antifatica e illuminante, la sua texture gialla  permette di minimizzare borse e occhiaie già in 4 settimane.

Migliora il tono della pelle e ravviva il colorito spento, ed è anche un’ottima base luminosa per il make-up.

Perfetta per illuminare lo sguardo e minimizzare i segni del tempo grazie dall’azione protettiva e antiossidante degli ingredienti che ne costituiscono la formulazione:

  • Complesso anti-fatica (albizia julibrissin + darutoside): protettivo, rinforzante, antiocchiaie e anti borse
  • Olio di jojoba: nutriente e rivitalizzante
  • Burro di karité: idratante, emolliente e nutriente
  • Peptide specifico: elasticizzante
  • Estratto di rusco: drenante ed anti gonfiore
  • Vitamina C: antiossidante ed illuminante
Texture Wycon Bright Care Crema contorno occhi anti fatica
Texture Wycon Bright Care Crema contorno occhi anti fatica

Come si utilizza 

Il brand consiglia di applicare una modica quantità di Bright Care Crema contorno occhi anti fatica, mattina e sera, dopo un’accurata pulizia del viso e a seguito dell’applicazione del siero nella zona del contorno occhi.

Occorre ovviamente massaggiare con delicatezza, avvalendosi dei polpastrelli, fino al completo assorbimento. 

La nostra esperienza

Bright Care Crema contorno occhi anti fatica Wycon è una crema leggera e facilmente assorbibile che, se applicata quotidianamente, può davvero fare la differenza e donare allo sguardo una luce nuova, facendolo apparire riposato e fresco.

Grazie al suo complesso multivitaminico, arricchito da  burro di karitè e olio di Jojoba è un fantastico alleato per l’idratazione profonda del contorno occhi.

Il caratteristico colore giallo della texture, mediante un effetto ottico, neutralizza il viola proprio delle occhiaie e aiuta a combattere i segni della stanchezza, minimizzando al contempo la presenza delle linee sottili.

Consigliata per chi vuole per prendersi cura di questa parte così delicata del viso, specialmente la mattina quando si è sempre di corsa e non si ha il tempo di far asciugare creme troppo pesanti!

Contenuta in un elegante e pratica jar mini size, Bright Care Crema contorno occhi anti fatica è leggera sulla pelle, non la appesantisce, illumina e  uniforma l’incarnato regalando un effetto naturale, perciò è ottima anche come base makeup occhi.

SpinkUp Tips

Consigliato se …


Bright Care Crema contorno occhi anti fatica Wycon è adatta a tutti i tipi di pelle e vivamente consigliata per chi soffre di inestetiche borse e occhiaie, o per chi passa troppe ore davanti al pc, perché grazie alla sua formulazione ricca di vitamine C, E, A e oli vegetali, permette di attenuare i gonfiori e le borse.

Agisce cancellando i segni della stanchezza, donando un aspetto visibilmente più riposato. distende e illumina la pelle della zona perioculare, eliminando le i segni e idratandola in profondità.

Il suo praticissimo packaging ci permette di avere un vero e proprio trattamento anti fatica e rilassante del contorno occhi, sempre con noi.

INCI: AQUA, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PENTYLENE GLYCOL, PROPANEDIOL, GLYCERIN, TRIHEPTANOIN, LECITHIN, SODIUM ACRYLATES COPOLYMER, PHENOXYETHANOL, ALBIZIA JULIBRISSIN BARK EXTRACT, BUTYLENE GLYCOL, MICA, DIMETHICONE, TITANIUM DIOXIDE, PARFUM, TOCOPHEROL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM ASCORBYL PHOSPHATE, POLYSILICONE-1, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, PHYTIC ACID, SORBITAN LAURATE, CI 77491, HYDROXYETHYLCELLULOSE, ACETYL DIPEPTIDE-1 CETYL ESTER,  SODIUM BENZOATE, DARUTOSIDE, CITRIC ACID, LINALOOL, RUSCUS ACULEATUS ROOT EXTRACT, (+/-): CI 77491.