Categorie
Benessere

 World Beard Day: i sexy vip con la barba più desiderati di sempre!

Il World Beard Day è la giornata internazionale che celebra la barba: ecco una panoramica dei sexy vip più rappresentativi!

Di cosa parliamo in questo articolo

Sexy Vip con la barba: ecco i più desiderati!

Che sia regolare o selvaggia, glamour, rada o foltissima, la tendenza della barba non tramonterà mai. Purtroppo per i glabri in viso, le statistiche confermano che le donne preferiscono di gran lunga il bearded man. Le prove? Le trovate qui, dove abbiamo selezionato le celeb barbute più sexy del Pianeta

David Beckham

Barba più o meno lunga, con il collo e la linea sopra le guance rasati in modo da tracciare linee nette. A chi non piace il leggendario David Beckham, marito della fortunatissima Posh Spice?

Jason Momoa

Barba incolta e totalmente al naturale. Uno stile che non ha bisogno di tagli, ed è  leggermente sfoltita ai lati per evitare l’effetto gonfio: Jason Momoa è sicuramente la figura più affascinante e sexy quando si parla di barba in perfetto stile vichingo!

Christian Bale

Una barba per chi vuole distinguersi. Rada intorno a collo e guance, folta intorno al mento. I baffi sono staccati dal resto. Chi non ha amato Christian Bale nell’interpretazione di American Psycho.

Bradley Cooper

Barbetta incolta per nulla impegnativa, che si ottiene facendola crescere qualche giorno. Le linee del collo e delle guance sono evidenziate  col rasoio. La sentite in sottofondo la magnifica Shallow? Ammettetelo che avete invidiato non poco Lady Gaga affiancata dall’affascinante Bradley Cooper!

George Clooney

Barba lunga e curata di matrice hipster, che  dimostra che anche quando è completamente bianca può essere ancora super cool. Inutile negarlo, George Clooney con l’avanzare dell’età, migliora, esattamente come il buon vino!