Categorie
Moda&Lifestyle

Vanessa Hudgens: vita privata, carriera e successi di una celeb poliedrica e alla moda

Vanessa Hudgens oltrepassa il confine artistico scegliendo di raggiungere le classifiche di cinema, musica e ora doppiaggio. Una carriera ancora agli albori e già ricchissima di successi.

Hola Spinkers! Vanessa Hudgens ha spiccato il volo con HSM approdando su diversi palcoscenici di tutto rispetto, ecco la sua storia

Di cosa parliamo in questo articolo

Chi è Vanessa Hudgens: la biografia

Vanessa Hudgens altezza 155, nata a Salinas USA il 14 dicembre 1998 è salita sul palcoscenico mondiale arriva grazie alla partecipazione nel film Thirteen – 13 anni, e successivamente consolidato con Thunderbirds

Il 2006 a rappresentare l’anno della prima vittoria grazie al consenso della critica ottenuto con il ruolo in Bandslam.

Se Vanessa Hudgens film dice poco, è il ruolo in High School Musical nei panni di Gabriella Montez ad averle regalato la celebrità che merita.

Spesso il suo nome è avvicinato a Zac Efron, altra giovane celeb con il quale ha partecipato anche i vari sequel della serie di successo.

Il sodalizio artistico tra i due si trasforma ben presto in un’ottima intesa che diventa una storia d’amore per 5 anni.

Vanessa Hudgens carriera e successi

Scegliere Vanessa Hudgens film e programmi televisivi è sinonimo di divertimento, tratti di leggerezza e sano umorismo.

Diversi suoi lavori infatti, scelgono il taglio goliardico e divertente, nonostante sia molto abile anche in produzioni che le hanno richiesto di indossare panni più severi e introspettivi.

La carriera della giovane celeb si è sviluppata anche nell’ambito musicale, così dopo la partecipazione a High School Music ha scelto di incidere diversi album, intervallando l’ascesa come attrice con la vesti della cantante. 

Diversi film e serie TV all’attivo, album e singoli di successo suggellano la carriera della giovane attrice che nel 2021 ha indossato anche i panni della doppiatrice nel musical d’animazione My Little Pony: una nuova generazione.

Vanessa Hudgens vita privata e progetti futuri

Vanessa Hudgens fidanzata e carriera sembra essere il binomio che meglio si addice alla giovane donna.

La liaison di Vanessa Hudgens con Zac Efron è durata 5 anni, successivamente l’attrice cantante e doppiatrice si è legata ad un altro attore: Austin Butler, 9 anni di amore che hanno visto il capolinea nel 2020. 

A dicembre 2020 conosce l’attuale compagno Cole Tucker.

In merito ai progetti futuri tra i bene informati gira aria di Reunion, pare che la quarta stagione di HSM sia intitolata esattamente così, lei e Zac hanno pubblicato sui propri canali social un’immagine piuttosto chiaccherata: un selfie davanti alla storica scuola, chissà.

Vanessa Hudgens look: ecco i originali e glam

Vanessa Hudgens Instagram e il suo rapporto con i social.

Un pò rock and roll e un pò femme fatale, la dolcissima attrice sceglie di stupire il pubblico mostrando diversi aspetti del suo modo di essere.

Un corpo da sballo, un cocnetrato di purezza e dolcezza e tanto allenamento per restare intonsa e bella come una teen ager

L’eleganza innata si incrementa grazie ad un abito da favola versione moderna: total black.

Pose plastiche per una versione modella. Un abito eccentrico ed elegante, succinto e tinta unita un po’ come unire il giorno e la notte.

La compagnia, quella giusta. Per divertirsi serve circondarsi di persone simili, lei ha raggiunto l’obiettivo! 

Sguardo magnetico, colore in perfetta armocromia ed è subito chiccheria! 

L’acconciatura eccentrica ricorda le Spice Girl, un look divertente ed estroverso per una ragazza solare e sorridente.

Wedding day in versione damigella. L’ironia dell’attrice rapisce anche il quotidiano

Incantevole e sensuale in un’immagine invecchiata volontariamente.

Inclusiva e attenta alla società ecco cone sceglie di sostenere le diversità di genere e ls libera espressione.

Vanessa Hudgens: ecco come replicarne il makeup con i migliori prodotti

Una palette intensa e perfetta per dare allo sguardo il corretto protagonismo: Palette Ombretti Mini Xenon Natasha Denona.

La polvere illuminante Illamasqua offre la giusta dimensione e punti luce per chi sfoggia un viso tondo e a cuore. La luce permette di sottolineare lo sguardo che resta perfetto protagonista.

Labbra curate e ben definite, Vanessa Hudgens sceglie rossetti dai toni caldi e naturali preferendo la versione opaca: Revolution Pro New Neutral Satin Matte Lipstick rispetta tutti i requisiti.

Volume alla chioma, sembra essere questo uno dei fili conduttori che offrono a Vanessa Hudgens di azzeccare tutti i look! Grow Gorgeous Siero Capelli Volume Ispessente e Illuminante è l’alleato perfetto.

E alla fine serve un fissante efficace e resistente. La vita frenetica e in costante movimento dev’essere la prerogativa che non deve intercedere con un makeup impeccabile: NYX Professional Makeup Matte Setting Spray ed è subito magia! 

Vanessa Hudgens opinioni e considerazioni finali

Vanessa Hudgens altezza mezza bellezza diceva un detto.
Diverse celeb dimostrano esattamente il contrario, serve amarsi prima di tutto e solo così si possono raggiungere i propri sogni ed essere felici.

Vanessa Hudgens fidanzato fuori misura è una delle tante cattiverie che ruotano attorno alla celeb, lei con un sorriso guarda e passa, lasciando indietro la pochezza di alcune menti e scegliendo di dimostrare il suo talento mediante il suo lavoro, eccellente per altro. 

La giovane donna è riuscita a raggiungere traguardi davvero importanti e vuole continuare a crescere, chissà il futuro cosa le riserva! Noi, siamo a guardare!