Categorie
Nails

Unghie sposa: idee e ispirazioni per mani da protagonista!

Unghie sposa: cosa dettano i principali trend del momento? Ecco idee e ispirazioni per l’attesissimo “giorno del si”.

Unghie sposa smalto semipermanente

Per chi ha già la fortuna di avere mani molto belle e unghie già abbastanza curate, sicuramente sarà tutto più facile. Le unghie devono avere una linea uniforme e non devono essere troppo lunghe.

Per un look assolutamente naturale sarà sufficiente passare lo smalto trasparente e lucido, optando, sempre se si desidera fare una piccola aggiunta, per qualche brillantino sull’anulare della mano sinistra; ovvero al dito che dovrà accogliere la fede nuziale.

In questo caso è possibile anche scegliere un kit per unghie gel da sposa, per un fai-da-te super personalizzato. Per chi invece non ama il gel e le ricostruzioni un pò troppo pesanti è perfetta l’applicazione di uno smalto semipermanente per una french manicure che è un evergreen, pare che da tempo sia un genere sempre di tendenza.

Per chi invece vuole scegliere uno stile e un’immagine per le proprie mani più ricercato e originale possono essere applicati alle unghie sulla french manicure piccoli decori o strass. Ma anche fiori di dimensioni minuscole e non in quantità eccessiva, oppure disegni di vario tipo.