Unghie decorate per San Valentino
Tra le foto unghie San Valentino ecco queste realizzate con smalto nero dal finish opaco e disegno di un cuore e puntini a contrasto in bianco lucido.
Rosso lucido e brillantini rossi, ton sur ton per un look elegante. Il tocco è dato dalla nail art sull’anulare.
Mix di colori iconic per San Valentino, ovvero rosso, rosa e fucsia si mixano per creare un disegno a tema.
Nero, rosso e argento, unghie estremamente in linea con i trend del periodo, il gioco di glitter regala luminosità alla mano.
Il rosso questa volta diventa bordeaux, smalto tinta unita con accent nail bianca e argento.
Questa manicure minimal è un mix perfetto tra grinta e raffinatezza, la scelta di realizzare i decori con il nero la rende più grintosa e meno scontata.
Unghie nere e bianche con cuoricini e scritte a contrasto, le decorazioni sono state fatte a mano libera con l’apposito pennello.
Rosso mattone metallizzato e catenelle di cuori bianchi, nail art essenziale, ma molto gradevole: anche in questo caso è facilissima da abbinare ad ogni look.
Beige opaco, bordeaux e glitter d’oro. Sulle unghie centrali è disegnato il tracciato di un cardiogramma che termina a cuore.
Questa manicure è realizzata con un bianco panna, un corallo e del foil oro per reliazzare i disegni. Insolita e particolare per dare un tocco di novità alle classiche unghie per San Valentino.