Categorie
Nails

Unghie rosa cipria: idee, ispirazioni e migliori prodotti

Le unghie rosa cipria rendono la manicure estremamente versatile e in grado di essere sfoggiata in numerose occasioni. Ecco le nostre impressioni su questo colore così delicato, idee e ispirazioni.

Unghie nere e rosa cipria

Le unghie nere e rosa sono una manicure molto richiesta in questo momento, un abbinamento delicato ma al tempo stesso strong che si fa notare.

Una rivisitazione in chiave dark del french manicure: l’unghia è corta e dalla forma rotonda, il colore del gel rosa cipria è quasi impercettibile, creando contrasto con lo smalto nero glitter.

Se vuoi provare questa combinazione ma hai timore di stancarti subito, questa è la manicure che fa per te: l’unghia si veste di un gel rosa cipria molto naturale su cui è disegnato un cuore stilizzato nero a contrasto.

L’unghia quadrata si veste di rosa e nero. Questa manicure richiede un lavoro di precisione ma l’effetto wow è garantito.

Una manicure minimal di cui difficilmente ti stancherai: si chiama dot nail e nella combo rosa cipria e nero è davvero irresistibile.

Pennellata dopo pennellata, su una manicure rosa cipria prendono vita delicati fiori neri realizzati secondo la tecnica One stroke.

Unghie rosa cipria con brillantini

Proprio come la tela di un pittore, le unghie rosa cipria con brillantini diventano una superficie da decorare in mille modi diversi. Per una manicure romantica ed elegante, prova ad applicare qualche punto luce alla base.

Questa manicure combina insieme il meglio delle tendenze per la nuova stagione: unghie rosa cipria e nere, smalto glitter, perline e Swarowski.

Una manicure molto semplice da realizzare: le unghie hanno la forma a mandorla corta, unghie gel color rosa cipria scelto in una finitura matte, qualche brillantino applicato alla base dell’unghia.

Come valorizzare le unghie corte? Basta applicare uno strato leggero di smalto rosa cipria, un fiore realizzato con stencil nella tonalità del fucsia e un brillantino nero che non passa inosservato.

Altra ispirazione da tenere in considerazione se ami le unghie corte: prediligi una forma arrotondata, una pennellata di smalto glitter su base rosa, un piccolo sole stilizzato in bianco e un brillantino al centro.

Gel glitter, unghie color cipria e brillantino si rivelano un trio sempre vincente! Questa scelta è la manicure ideale per aggiungere un tocco di luminosità alle proprie mani.