Categorie
Nails

Unghie opache: come realizzare una manicure effetto velluto, idee e ispirazioni

Perché piacciono tanto le unghie opache? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla moda unghie del momento.

Migliori top coat mat: ecco quali scegliere

Lo smalto Essie Nail Care Matte Top Coat consente di trasformare qualsiasi tinta unghie da glossy a mat. Con una sola applicazione è possibile ottenere un risultato dalla tenuta estrema. Asciuga dopo pochi secondi.

Il top coat Essie Gel consente di creare ricreare a casa tua una manicure unghie opache come una vera professionista. Da applicare senza la lampada per una manicure perfetta fino a 12 giorni.

Nailfor Matt Velvet Top Coat opaco ti consente di ottenere l’effetto mat sulle tue unghie gel. Applica uno strato sottile del prodotto e lascia asciugare.

Con lo smalto Allure Matte Effect ottenere unghie dal finish mat è un gioco da ragazzi. A tua disposizione ben 11 colori moda così belli che ti verrà voglia di cambiare colore quasi ogni giorno. Si rimuove facilmente con il solvente tradizionale.

OPI Matte Top Coat regala alle tue unghie un effetto opaco a lunga durata. L’effetto naturale è assicurato, può essere applicata anche sull’unghia priva di smalto.

SpinkUp Tips

Unghie opache opinioni e considerazioni finali


Le unghie opache sono un must da prendere in considerazione non solo in questa stagione. Una manicure semplice da realizzare che ci consente di giocare con la creatività e ottenere risultati sempre nuovi. Inoltre puoi utilizzarla come base per realizzare sofisticati lavori di nail art.

Ottenere una manicure unghie opache non richiede tempo, sia se sei fan dello smalto semipermanente che di quello tradizionale. L’effetto visivo è a dir poco strepitoso, colori come bianco, nero, rosso, argento acquistano sfumature sempre nuove, che possono essere impreziositi con piccole decorazioni.