Categorie
Nails

Unghie Halloween: idee e ispirazioni per mani da paura!

Ad Halloween ogni cosa si tinge di “horror” e la parola d’ordine è senza alcun dubbio “stupire”: ecco idee e ispirazioni unghie Halloween per una manicure d’effetto!

Unghie Halloween facili

Per chi non ha particolare dimestichezza con la ricostruzione unghie, così come con gli smalti semipermanenti, ecco alcune idee facili da realizzare per manicure a tema Halloween di sicuro impatto!

Unghie con smalto semipermanente nuances atunnali: nero metallizzato, arancio scuro con glitter e base arancio fluo con elementi Halloween nero.

Unghie lunghissime a punta con base nera metallizzata su una mano, e sull’altra base nera metallizzata con motivi Halloween bianco e grigio.

Unghie smalto semipermanente colore naturale con motivi verde fluo e motivi neri con brillantini alle punte. 

Unghie lunghissime a punta con semipermanente lilla e disegno di paesaggio spettrale con motivi neri sottili.

Unghie smalto semipermanente base nera, anulare bianco e pollice rosa pesca fluo con motivi neri. 

SpinkUp Tips

Unghie Halloween opinioni e considerazioni finali

Che abbiate scelto un look da strega o vampiro, se al vostro party di Halloween volete fare veramente la differenza, le unghie sono un dettaglio importante, che non può essere assolutamente trascurato.

Perciò abbiamo fatto una ricerca accurata di tutte unghie di Halloween più belle e da cui lasciarsi ispirare per dare un tocco di classe al vostro look di Halloween.

Infine, ricordate che qualunque sia la vostra ispirazione, alla festa di Halloween vige un’unica sola regola: impressionare!