Categorie
Nails

Unghie a mandorla: come realizzare col gel o con polvere acrilica

Eleganti e raffinate, le unghie a mandorla stanno bene a tutte: ecco alcune idee e ispirazioni per mani al top!

Di cosa parliamo in questo articolo

Unghie a mandorla polvere acrilica

La ricostruzione unghie acrilico si basa sull’utilizzo di una polvere ed una soluzione liquida. Se unite, le due sostanze reagiscono fra di loro, creando una sostanza molle e malleabile (che ha la di una pallina), grazie alla quale l’unghia potrà essere ricostruita. 

Come dicevano, non servono lampade né colle, ma bisognerà rimuovere o rinnovare l’acrilico ogni 2 settimane, onde evitare danneggiamenti o infezioni dell’unghia.

Per la rimozione basterà semplicemente una immersione completa in acetone. 

Migliori prodotti unghie a mandorla

Veniamo al dunque: di quali prodotti avremo bisogno per realizzare le unghie a mandorla?

Set di lime professionali per unghie – 10 pezzi con differenti granulometrie per rifinire ogni genere di ricostruzione unghie, gel o acrilico.

Tip per allungamento ricostruzione unghie – Se desiderate allungare le vostre unghie, ecco un set di tip per unghie per acrilico e gel.

Kit per la ricostruzione unghie acrilico – il set contiene 3 x 10g di polvere acrilica per unghie trasparente, bianco e rosa, un pennello acrilico per unghie, 1 mini vetro e 30ml di liquido acrilico.

SpinkUp Tips

Unghie a mandorla opinioni e considerazioni finali

Non esiste motivo per non realizzare le unghie a mandorla. Prima di cimentarvi nella realizzazione delle unghie a mandorla, assicuratevi di avere tutto l’occorrente e di prestare particolare attenzione e cura nell’utilizzo dei materiali.

Ogni occasione è buona per rendere le vostre mani più affusolate e delicate. Armatevi di tanta fantasia, un pò di manualità, e il gioco è fatto!