Categorie
Nails

Unghie a mandorla: come realizzare col gel o con polvere acrilica

Eleganti e raffinate, le unghie a mandorla stanno bene a tutte: ecco alcune idee e ispirazioni per mani al top!

Unghie a mandorla colorate: idee e ispirazioni

Quali sono i tipi di unghie a mandorla più belli? Tra le tipologie più gettonate per l’estate primeggiano le unghie a mandorla colorate. Date sfogo alla vostra fantasia scegliendo il colore adatto, e perché no, anche in base al colore dei vestiti che indossate di più!

Non dimentichiamoci delle unghie a mandorla decorate, con applicazioni cha variano a seconda della stagione e dell’occasione in cui si prevede di sfoggiarle.

Per le serate estive, non potranno mancare dei glitter scintillanti, da applicare su tutta la mano, oppure soltanto su alcune dita. Non resta che scegliere!

Come tralasciare poi il french sulle unghie a mandorla? Esalterà le vostre mani, soprattutto nelle occasioni più ricercate, come ad esempio feste legate a battesimi o matrimoni. Sfogate la vostra creatività, ma senza mettere da parte l’eleganza. 

Unghie gel a mandorla come farle 

Non c’è dubbio: le unghie a mandorla sono bellissime e stanno bene a tutte. Per realizzare la ricostruzione unghie a mandorla al meglio possiamo adottare due tipologie di tecniche, utilizzate principalmente nei saloni di bellezza. 

Le unghie gel a mandorla sono sicuramente le più resistenti e meno soggette al tempo. Tuttavia, le unghie a mandorla gel non sono adatte a tutti i tipi di unghie, specialmente a quelle delicate e maggiormente problematiche.

C’è un’altra tecnica che invece si adatta a qualunque esigenza e non ha bisogno né di lampade né di calore: stiamo parlando delle unghie a mandorla acrilico.