Categorie
Benessere

Pulizia viso ultrasuoni: come funziona, benefici e come mantenere i risultati ottenuti con i cosmetici giusti

E’ uno dei beauty tools più utilizzati del momento, il dispositivo per la pulizia viso ultrasuoni farà rinascere la vostra pelle!

Dispositivi e prodotti pulizia viso ultrasuoni quali comprare

Uno dei dispositivi per la pulizia viso a ultrasuoni più amati del web è lo Skin Scrubber di Anlan. Le sue vibrazioni ultrasoniche raggiungono una frequenza di 24000 volte al secondo (hz).

L’acqua viene atomizzata da queste vibrazioni ad alta frequenza per rimuovere delicatamente lo sporco e le cellule morte dalla pelle.

Pulisce in profondità i pori, riduce i punti neri, l’acne e l’eccesso di sebo, oltre a rendere la pelle più elastica e soda, riducendo le rughe di espressione. Inoltre, grazie alle funzioni di entrata e uscita di ioni, aiuta elementi essenziali come la vitamina C o i minerali a penetrare più facilmente nella pelle.

Molto consigliato è anche il Facial Skin Scrubber di Gugug che noi troviamo carinissimo nella colorazione rosa.

Con le sue quattro modalità permette una pulizia quotidiana del viso, una pulizia profonda dei pori, un bel massaggio effetto lifting e di assorbire i nutrienti. E’ portatile, adatto ai viaggi, leggero, sottile, comodo da portare in borsa, sicuro e facile da usare.

Per potenziare l’effetto della pulizia del viso a ultrasuoni, se avete la pelle matura vi consigliamo questo Duo di Sieri al Retinolo e alla Vitamina C di La Roche-Posay.

Questi sieri idratano, nutrono e levigano la pelle, lasciando il viso rinnovato e rinvigorito. Combattono le rughe e le linee sottili, stimolando la produzione di collagene. Il risultato sarà una pelle molto più luminosa e uniforme.

[atkp_product id=’21384′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

Come crema antietà, invece, durante o dopo questo trattamento potete utilizzare la Sun-Kissed Cream di Decléor. Ricchissima di Vitamina C, grazie al mandarino verde, al limone, all’arancia e al pompelmo, restituisce alla pelle un aspetto radioso, attenuando rughe e linee di espressione.

La sua formula, dall’intenso colore arancione dovuto alla presenza di betacarotene, si fonde con l’incarnato regalando un effetto baciato dal sole.

[atkp_product id=’21389′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]

SpinkUp Tips

Pulizia viso con ultrasuoni opinioni e considerazioni finali

La pulizia è il primo step nella cura della pelle del viso e il trattamento a ultrasuoni è ad oggi considerato tra i più efficaci e delicati, aggiungendo che è semplice e veloce da effettuare.

Per le pelli impure, normali, miste, secche o mature, per chi semplicemente cerca sempre nuovi alleati di bellezza, per le pigre come noi, la pulizia del viso con ultrasuoni è quella che fa al caso vostro!