Categorie
Capelli

Treccia a cascata: come realizzarla, idee e ispirazioni

Elegante, raffinata ma al contempo pratica, la treccia a cascata è un’acconciatura versatile e trendy: ecco come realizzarla in pochi semplici step!

Acconciature treccia a cascata

Vediamo alcune treccia a cascata pettinature: questa ad esempio è stata realizzata una coda centrale la treccia sotto. raccolte a metà nuca e unite al resto dei capelli con onde morbide.

Perfetta per una cerimonia questa treccia percorre tutta la testa e crea uno chignon raffinato ed elegante.

Cascata che termina con una treccia morbida impreziosita da fiori, bellissima per un matrimonio dal sapore bucolico.

L’acconciatura contorna tutta la testa ed è impreziosita da punti luce, i riflessi rossi vengono enfatizzati dall’intreccio dei capelli.

Treccia realizzata nella parte alta della testa, che crea una sorta di banana centrale e finisce con onde morbide estremamente naturali.

Mezzo raccolto impreziosito da un fiocco con brillantini. La treccia arriva fino a metà delle lunghezze per poi ricadere libera sui capelli sciolti.

Il nastro bianco è stato inserito all’interno dei vari passaggi durante l’intreccio, i ciuffi incorniciano il viso così come la pioggia di boccoli.

La cascata termina con uno chignon spettinato che crea contrasto con la treccia laterale stretta.

Due livelli, queello superiore è realizzato con una treccia classica, mentre la cascata incornicia la testa lasciando libere le lunghezze.

Giochi di riflessi, sfumature e accessori gioiello per impreziosire trecce di diverse dimensioni. Questi look sono perfetti sia per cerimonie sia per eventi particolari.