Categorie
Moda&Lifestyle

Tom Ellis: tutto (ma proprio tutto!) ciò che devi sapere sul bellissimo protagonista di Lucifer

Idolo indiscusso delle serie TV, ecco curiosità e aneddoti su Tom Ellis, l’affascinante protagonista di Lucifer.

Di cosa parliamo in questo articolo

Le più belle immagini di Tom Ellis

Una delle ricerche più effettuate nell’ultimo periodo è “tom ellis instagram”: il suo feed propone spaccati di vita quotidiana, come questa dolcissima foto con la moglie.

Scatti lavorativi ad alta carica erotica, che non guasta mai…

Uno scatto dal significato molto forte poiché questo istante è stato immortalato il giorno prima del lockdown, quando nessuno sapeva cosa sarebbe successo nei giorni seguenti.

Tra le foto, ovviamente, non poteva mancare un momento davvero romantico:

Il ritorno alle origini, uno scorcio della sua terra natale, il Galles

Eccolo nella locandina di Lucifer, una bellezza pulita e disarmante.

Tom Ellis curiosità: ecco tutto ciò che devi sapere sul protagonista di Lucifer


Lucifer, come abbiamo visto, gli ha dato la possibilità di affermarsi come attore protagonista, ma quando venne scritturato ammise di non conoscere la storia che nasce dal fumetto della Dc Comics.

Nel fumetto, Lucifer è biondo, molto simile a David Bowie e l’attore ha dichiarato che fu sul punto di rifiutare l’incarico perché non si sarebbe mai tinto i capelli.

Nelle scene di canto Tom Ellis ha utilizzato la sua voce grazie ai trascorsi da musicista, ma non ha suonato il pianoforte dichiarando di non ricordare come si fa.

L’attore ha avuto una cotta per Tricia Helfer che interpreta sua madre nella serie. Durante le riprese di Lucifer ha ammesso di essere un fan di Battlestar Galactica e di essere stato particolarmente attratto da Tricia.

Per interpretare Lucifer avrebbe dovuto utilizzare una cadenza fortemente americana, ma il personaggio risultava finto ed eccessivamente duro, per questo motivo ha deciso di utilizzare il suo accento naturale, ovvero quello british.

Nonostante il fisico statuario Ellis ama il cibo spazzatura, la pancetta a colazione e la birra: per mantenersi in forma pratica Yoga, allo stesso tempo odia guidare L.A. perché chi guida in questa città non presta attenzione alle regole della strada e usa il cellulare mentre viaggia. L’attore consiglia vivamente di prendere la metropolitana.

SpinkUp Tips

Tom Ellis considerazioni finali

Un mix perfetto tra l’uomo della porta accanto e il divo bello e dannato. Tom ha dichiarato di essere un uomo dalle abitudini estremamente normali, un compagno e un padre tradizionale, alla sua famiglia, infatti, non importa quali ruoli interpreta in tv perchè nella vita di tutti i giorni è molto semplice e disponibile.

Purtroppo però, Ellis con queste parole ha comunicato che non farà più parte del cast di Lucifer: Sei stagioni della serie sono un vero traguardo. È stato un enorme viaggio emotivo e non penso voler continuare. So di non volerlo. Principalmente perché voglio sapere che stiamo finendo e poi perché mi sono divertito moltissimo. Penso che sia giusto dare alla serie un finale appropriato” quindi, per ammirarlo bisognerà aspettare il prossimo ruolo.

Spinkers, vi piace Tom Ellis, avete visto Lucifer?