Hola Spinkers! Oggi parliamo di Thermal nails per unghie che non annoiano mai! Un colore sempre diverso collegato alla temperatura?
Oggi è possibile, mediante l’uso di smalti e semipermanenti che modificano la propria sfumatura in funzione del calore così come del freddo. Ecco come!
Thermal Nails: la manicure che fa impazzire il web!
Le unghie termiche rappresentano l’ultima tendenza che a brevissimo spopolerà tra tutte le donne amanti della nail art.
Gli smalti semipermanenti termici permettono di sfoggiare unghie sempre diverse che cambiano il colore a seconda della temperatura.
Grazie alla particolare formulazione, compariranno arcobaleni unici e gradazioni di colore davvero molto particolari e sempre diverse.
La versatilità degli smalti termici, uniti all’estro della nail artist permettono di creare combo davvero molto particolari come la riproduzione della cartina geotermica o la scelta di restare su una specifica gradazione e completare un outfit particolare.
L’idea in più è completare un’elegante french manicure con un tocco eccentrico capace di catturare l’attenzione senza eccessi.
Caratteristiche thermal nails
Le thermal nails sono decorate con uno smalto particolare adatto solo a chi utilizza la ricostruzione unghie in gel o il semipermanente.
Il particolare cambio di tonalità è dato dalla composizione del prodotto: contiene microcapsule che, sollecitate dalla temperatura, cambiano colore.
In commercio esistono moltissime versioni, alcune cambiano solo tonalità altre invece modificano proprio il colore, tutto dipende ed è direttamente collegato alla temperatura esterna e corporea.
