Categorie
Capelli

Tagli di capelli: tendenze autunno/inverno 2021/2022

Voglia di cambiare taglio di capelli? Ecco tutte le tendenze autunno/inverno 2021-2022 da cui trarre ispirazione!

Hi Spinkers! Voglia di colpi di testa? Ispiratevi ai tagli di capelli di tendenza dell’autunno/inverno 2021!

Sbarazzini, audaci, leggeri, sensuali, i tagli di capelli corti, lunghi e medi che siano, conquistano uomini e donne con una miriade di dettagli di stile che li rendono perdetti per dare nuova grinta e una rinnovata sferzata di energia al nostro look!

Pronte per scoprire tutte le alternative più cool del periodo? Eccole per voi!

Tagli di capelli: tutti i trend Autunno/Inverno 2021/2021

French bob, shag hair, long shag, per lei e high skin fade e pompadour cut per lui. Quelli appena citati sono solo alcune delle tendenze relative ai nuovi tagli di capelli più trendy della stagione autunno/inverno 2021.

Conquistano per stile, personalità e originalità e lo fanno sempre all’interno di un mood raffinato ed elegante. La fluidità no gender la fa da padrona proponendo mullet audaci e undercut d’impatto e la leggerezza regna sovrana con scalature evidenti che alleggeriscono la chioma e di conseguenza il viso.

Tagli di capelli corti, tagli di capelli medi o tagli di capelli lunghi? Qual è l’opzione che fa per voi? Scopriamolo!

Tagli di capelli corti

Addentriamoci nel mondo dei tagli di tendenza della stagione cominciamo da chi un taglio vuole darlo davvero! I capelli corti sono il sogno e il cruccio di molte di noi.

Tante vorrebbero osare, alcune lo fanno, ma molte tentennano. Beh, siamo sicure che dopo questa carrellata di splendidi tagli corti tentennerete molto meno! Sono irresistibili, super femminili e grintosi.
Partiamo dall’iconico pixie cut declinato in innumerevoli varianti.