Categorie
Skincare

Sleeping Mask: migliori maschere viso notte e perché utilizzarle

Ciao Spinkers! Amate anche voi lo skincare trend più gettonato dell’ultimo periodo? Qualche indizio…è semplicissima da applicare, mentre lavora voi siete tra le braccia di Morfeo e il risveglio post trattamento è sempre evidente allo specchio.

Avete capito di cosa stiamo stiamo parlando? Della sleeping mask, ovviamente! Che si tratti di sleeping mask eyes, specifica per il contorno occhi o di una sleeping mask per tutto il viso, una cosa è certa, questa tendenza beauty ha conquistato proprio tutte.

Curiose di scoprire tutti i benefici di questa maschera notturna e tutte le caratteristiche delle migliori proposte dei brand di cosmesi? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul beauty trend del momento!

Sleeping mask caratteristiche

Applica il prodotto, chiudi gli occhi e riposa, farà tutto lui! Sembra quasi un sogno vero? È invece la caratteristica principale della sleeping mask.

Una maschera viso talmente smart da lavorare mentre noi dormiamo, nutrendo in profondità la nostra pelle nell’arco di tutte le ore di sonno.

Un trattamento intensivo formulato per ogni specifica esigenza legata alla pelle del nostro viso o soltanto all’area del contorno occhi o delle labbra, che ha conquistato uomini e donne di ogni parte del globo grazie alla sua estrema versatilità e al fatto che lavori per noi in un momento dedicato completamente al riposo.

Quali sono i maggiori benefici di questa magica maschera notturna?

  • Idratazione intensa
  • Assorbimento di vitamine e minerali
  • Nutrimento notturno (la notte è il momento migliore per il rinnovamento della pelle)
  • Minimo sforzo, massima resa!

Tutte caratteristiche che legate alle peculiarità specifiche di ogni maschera (anti age, lenitiva, riparatrice della barriera cutanea, ecc…) danno vita a un risveglio dai risultati evidenti.

Il viso al mattino risulta decisamente più riposato, luminoso e nutrito e idratato intensamente dall’interno.

Sleeping Mask
Sleeping Mask – Fonte: IStock