Categorie
Moda&Lifestyle

Sister’s Day e sorelle famose: ecco le celebrity che in coppia hanno stile da vendere!

In occasione del Sister’s Day, ecco le coppie di sorelle famose che popolano il jet set, esibendo il proprio successo.

Di cosa parliamo in questo articolo

Beyoncé e Solange Knowles

Le sorelle Knowles rappresentano un’altra coppia di sorelle molto note nello star system internazionale ma, nominate con il solo cognome, forse non richiamano molta attenzione rispetto ai loro nomi artistici: Beyoncé e Solange.

Beyoncé non ha certo bisogno di presentazioni: con ben 28 Grammy Award nel suo palmarés la cantante texana è probabilmente la cantante più famosa nel mondo; attualmente sta lavorando al rilascio di un nuovo EP.

La sorella Solange invece è sicuramente meno nota ma ha talento da vendere e recentemente è stata insignita del suo primo Grammy Award per la miglior canzone in stile R&B.

Beyoncé e Solange Knowles
Beyoncé e Solange Knowles – Fonte: Velvet Gossip

Cara e Poppy Delevingne

Spostandoci dagli States in terra britannica, due sorelle molto famose e attive nel campo della moda sono Cara e Poppy Delevingne.

Cara Delevingne, dopo aver lavorato tanti anni come super-modella, ha ricevuto una notevole eco mediatica dopo aver dichiarato apertamente la sua pansessualità e attualmente si è dedicata al cinema, partecipando a film di successo come Suicide Squad e Life in a Year.

Sua sorella maggiore Poppy invece è attrice professionista dal 2014 e precedentemente ha svolto l’attività di modella, guadagnando moltissimo.

Cara e Poppy Delevingne
Cara e Poppy Delevingne – Fonte: HelloMagazine

Mary-Kate e Ashley Olsen

Tra le sorelle gemelle famose balza subito all’occhio l’elegantissima coppia formata dalle stiliste Mary-Kate e Ashley Olsen.

Le due sorelle californiane sono imprenditrici nel campo della moda da tanti anni e sono molto seguite sui social, soprattutto per alcune estrose creazioni realizzate da Ashley.

Attualmente le due sorelle sono anche personaggi televisivi abbastanza influenti e da piccole hanno partecipato a molte serie tv, che hanno contribuito a lanciarle sulla via della notorietà.

Mary-Kate e Ashley Olsen
Mary-Kate e Ashley Olsen – Fonte: DiLei
SpinkUp Tips

Sister’s Day: considerazioni finali

Il Sister’s Day è una festa che, come si è detto, viene celebrata la prima domenica di agosto e quest’anno cadrà dunque il 1 Agosto.

La Giornata delle Sorelle non è un semplice evento fine a se stesso bensì rappresenta un’importante occasione per condividere del tempo e dei bei momenti con una persona che non è legata solo tramite un vincolo di sangue ma va oltre, rappresentando anche la migliore amica, la consigliera, la presenza costante nel momento di necessità.

Il Sister’s Day è quindi un giorno di festa per ritrovarsi e rivivere insieme i momenti passati tra sorelle, rafforzando lo speciale legame che c’è alla base.