Categorie
Moda&Lifestyle

Sister’s Day e sorelle famose: ecco le celebrity che in coppia hanno stile da vendere!

In occasione del Sister’s Day, ecco le coppie di sorelle famose che popolano il jet set, esibendo il proprio successo.

Scopriamo insieme le coppie di sorelle più famose (e invidiate) nel giorno dedicato alla “Sorellanza”: il Sister’s Day.

La scrittrice australiana Pam Brown una volta scrisse: “Gli amici vanno e vengono. Le sorelle restano per sempre.” 

Evidentemente questa frase riporta una grande verità dal momento che, ogni prima domenica del mese di agosto, si celebra una delle ricorrenze più amate negli USA: il Sister’s Day, la Giornata delle Sorelle.

Non sono ben note le origini di questa celebrazione ma in India esiste una festa simile, detta Rashka Bandana, che festeggia il rapporto tra fratelli e sorelle. 

Il Sister’s Day sta sempre più prendendo piede anche in altri Paesi del mondo, con un semplice e unico obiettivo comune. Quale? Celebrare la sorella, come figura preziosa nella propria vita e come amica insostituibile. 

Molte star internazionali sono sorelle famose o sorelle gemelle famose: basti pensare alle esuberanti sorelle Kardashian, alle imbattibili tenniste Venus e Serena Williams, alle eleganti stiliste Olsen e tante altre ancora. 

Vediamo insieme alcune delle coppie di sorelle famose che più hanno saputo associare, nel corso del tempo, classe ed eleganza.

Gigi e Bella Hadid

Cominciamo la rassegna con le due incantevoli sorelle Gigi e Bella Hadid, top models di professione e palestinesi di origine. 

Le due ragazze, rispettivamente di 26 e 24 anni, sono sorelle unitissime e postano spesso scatti in cui si ritraggono sui social, in pose sia avvenenti che scherzose.

Gigi Hadid è diventata da poco mamma e ha interrotto temporaneamente la sua professione per dedicarsi a tempo pieno alla figlia mentre Bella sta proseguendo, collaborando attualmente con Burberry.

Gigi e Bella Hadid – Fonte: PopSugar

 Kate e Pippa Middleton

In occasione del Sister’s Day non poteva mancare una delle coppie di sorelle famose più note nel mondo: Kate e Pippa Middleton.

Kate (all’anagrafe Catherine) è la moglie del principe inglese William – futuro erede al trono – ed è stata annoverata dalla rivista Time come “una delle cento donne più influenti del mondo” mentre Pippa (all’anagrafe Philippa) è ascesa a notorietà durante il matrimonio sfarzoso della sorella, essendone la damigella d’onore.

Pippa e Kate Middleton
Pippa e Kate Middleton – Fonte: LadyBlitz

Kim e Khloé Kardashian

Quando si pensa a due sorelle famose nel mondo il primo pensiero corre inevitabile a loro: le sorelle Kim e Khloé Kardashian, rispettivamente di 40 e 37 anni.

Entrambe hanno acquisito fama per la partecipazione al reality show Al passo con i Kardashian, successivamente Kim ha sposato il noto rapper Kanye West mentre Khloé prosegue tuttora la sua carriera di imprenditrice e conduttrice televisiva, facendo molto parlare di sé per le sue querelles amorose.

Kim e Khloé Kardashian
Kim e Khloé Kardashian – Fonte: Vogue