Categorie
Recensioni

Wycon Siero Viso AntiPollution SPF 50

Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 preserva la pelle dalle aggressioni esterne, mantenendola idratata, sana e radiosa: eccone tutte le caratteristiche, benefici e proprietà.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 è caratterizzato da un rapido assorbimento: per applicarlo basta aggiungere qualche goccia di prodotto sulla pelle detersa e pulita e massaggiare delicatamente sino a completo assorbimento. 

Gli effetti sono visibili sin dal primo utilizzo, la pelle apparirà luminosa e rimpolpata.

L’ideale è completare la routine di bellezza con una crema viso leggera capace di completare l’azione protettiva.

La nostra esperienza

La casa cosmetica Wycon offre diverse soluzioni in fatto di sieri viso, ognuno di essi sceglie di integrare differenti soluzioni e offrire una protezione completa.

Il primo beneficio che abbiamo riscontrato è rappresentato dal confort durante l’applicazione: punto di forza di Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 è la texture che permette alla pelle di apparire morbida e setosa senza tracce di oleosità né lucidità.

L’elemento in più è dato dalla protezione solare SPF 50 e la creazione del film protettivo contro l’aggressione degli agenti inquinanti.

Ecco perché l’idea di utilizzare il siero come base trucco diventa un perfetto compromesso per proteggere la pelle senza appesantire, stratificando troppi prodotti.

Insomma, pelle morbida, idratata e fresca già dal primo utilizzo: Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 stupisce complice l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 è il prodotto perfetto per chi desidera una referenza dai molteplici valori aggiunti oltre che capace di proteggere contro i raggi UVA e UVB senza ottenere in cambio una pelle unta.

Indicato anche per chi predilige una base trucco leggera ed efficace, Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 è indicato anche per chi fatica a dosare il prodotto e predilige l’applicatore a contagocce per evitare sprechi. pipetta.

La routine coreana è entrata a pieno titolo tra i metodi di cura del viso più efficaci. 

Ingredienti: AQUA, OCTOCRYLENE, C12-15 ALKYL BENZOATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, GLYCERIN, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, OCTYLDODECYL CITRATE CROSSPOLYMER, LAURYL GLUCOSIDE, POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, CETEARYL ISONONANOATE, GOSSYPIUM HERBACEUM SEED OIL, ORYZA SATIVA BRAN OIL, PROPANEDIOL, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, PHENOXYETHANOL, ACRYLATES/BEHENETH-25 METHACRYLATE COPOLYMER, TOCOPHERYL ACETATE, PARFUM, DISODIUM EDTA, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LECITHIN, SODIUM HYDROXIDE, MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID.

Scegliere i giusti prodotti resta il più valido dei punti di partenza, ecco la scelta di Adriana Spink.