Categorie
Recensioni

Wycon Siero Viso AntiPollution SPF 50

Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 preserva la pelle dalle aggressioni esterne, mantenendola idratata, sana e radiosa: eccone tutte le caratteristiche, benefici e proprietà.

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaRapida
Rapporto qualità/prezzoBuona
TextureCremosa
ProfumazioneLeggera e delicata
PackagingPratico e utile

Ehi Spinkers! Finalmente un fantastico e poliedrico prodotto capace di proteggere la pelle del viso dagli agenti atmosferici e donare un’immediata luminosità.

Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 sceglie di unire due caratteristiche essenziali che molte donne ricercano nei prodotti di bellezza dedicati al viso.

A differenza di altri prodotti, Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 si presenta come una crema leggermente liquida e si presta ad una stesura uniforme e omogenea.

La possibilità di dosare il prodotto grazie al pratico strumento diventa il perfetto surplus che si aggiunge alle caratteristiche della composizione cosmetica.

La formulazione ad elevato tasso naturale permette alla pelle di essere nutrita nel profondo senza subire aggressioni chimiche così da evitare eventuali infiammazioni o irritazioni, ecco perché Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 si presta a soddisfare in toto anche chi ha una pelle molto delicata.

Di che si tratta

La necessità di proteggere il viso a 360° passa anche dalla protezione contro i raggi solari.

Wycon siero viso Anti Pollution SPF50sceglie di incrementare la propria composizione cosmetica con ingredienti capaci di creare un filtro protettivo valido ed efficace.

La composizione cosmetica del prodotto permette di rendere il prodotto ultra concentrato, con principi attivi in grado di offrire opzioni differenti: nutrire la pelle, idratare, illuminare e stimolare la produzione di collagene.

Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 deve essere utilizzato prima della crema viso abituale, oppure se si è di fretta, può diventare un valido e temporaneo sostituto

La texture leggera e cremosa permette al prodotto di essere un valido alleato per mantenere la pelle morbida e setosa.

Caratteristiche

La formulazione di Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 comprende:

  • Filtri UVA e UVB per proteggere dalle radiazioni solari
  • Olio di riso con Omega 3, 6, 9, vitamina E, sali minerali per aggiungere proprietà antiossidanti
  • Olio di cotone per combattere e rallentare la comparsa delle rughe 
  • Semi di Moringa per creare un filtro protettivo ed evitare la sedimentazione delle particelle inquinanti.

La delicata profumazione completa il prodotto.

Il dosatore a contagocce permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto e di adattarsi a tutti i tipi di pelle, offrendo sin da subito un risultato incredibile.

L’azione antiossidante e rimpolpante permette alla pelle di mantenere intatta – e in parte ripristinare – l’elasticità, grazie ai semi di Moringa la protezione contro gli agenti inquinanti è assicurata. 

Insomma, le caratteristiche di Wycon siero viso Anti Pollution SPF50 raccontano un siero di prima qualità capace di posizionarsi sul podio in molteplici aspetti: dalla luminosità della pelle sino alla protezione.

Tuttavia, resta la costanza nell’utilizzo a generare il vero valore aggiunto poiché permette alla pelle del viso di rigenerarsi dal profondo.

Wycon Siero viso Anti Pollution
Wycon Siero viso Anti Pollution 30ml – Prezzo 16.90€