Categorie
Recensioni

Sephora Skincare contorno occhi illuminante HYA

La crema contorno occhi Sephora Skincare idrata la zona perioculare, riducendo i segni dati dalla stanchezza: ecco la nostra esperienza!

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Le creme contorno occhi devono agire in maniera diretta e pressoché immediata. La presenza di ingredienti specifici è il primo elemento da tenere in considerazione per ottenere l’efficacia pubblicizzata ed evitare di incappare in un clamoroso buco nell’acqua.

La texture compatta che caratterizza Sephora Crème Yeux éclat Idratante e defaticante contorno occhi, permette una stesa profonda grazie alla necessaria azione massaggiante per stendere la crema nel suo complesso e offrire un’azione profonda.

La necessità di azione mediante messaggio permette il rinvigorimento dei tessuti che, sollecitati, si prestano ad accogliere i principi attivi nel migliore dei modi!

Contorno occhi Sephora Skincare Packaging
Contorno occhi Sephora Skincare Packaging

La nostra esperienza

L’accortezza da riservare al contorno occhi HYA Sephora Skincare è la quantità di prodotto da utilizzare, poiché un eccesso potrebbe creare la comparsa di una sorta di film lucido fastidioso al tatto. 

Poca crema, massaggiata per bene, è il perfetto compromesso che, unito alla costanza, offre risultati nel lungo termine. La beauty routine si arricchisce di un prodotto che, se usato in combo con altri cosmetici della linea, potenzia i risultati con un’azione su tutto il viso: la skincare è sistemata!

Come ci siamo trovate? Molto bene, questo poiché la crema contorno occhi HYA Sephora Skincare permette di mantenere idratata la delicata zona perioculare, riducendo i caratteristici segni dati dalla stanchezza.

Un’idratazione ottimale al contempo, migliora la tenuta e la durata della base viso e in particolare del correttore, mantenendo inalterato il makeup, e rendendo lo sguardo fresco e visibilmente più riposato.

Non possiamo fare altro che consigliarlo anche e soprattutto in virtù dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.

SpinkUp Fav

Consigliato se…

Le occhiaie e gli occhi gonfi sono la spada di Damocle? Sephora ha creato la giusta formulazione capace di risolvere – una volta per tutte – i fastidiosi inestetismi figli di giornate snervanti e/o notti folli.

Pelli secche e sensibili sono il perfetto terreno fertile per ottenere risultati, tuttavia anche chi ha la pelle grassa può utilizzare il prodotto prestando ancora più attenzione alla quantità.

Good for you, good for planet, good for vegan.
I 3 pilastri Sephora si raccontano attraverso il prodotto destinato al contorno occhi!

INCI Aqua/​Water, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Butylene Glycol, Tridecyl Stearate, Isodecyl Salicylate, PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Tridecyl Trimellitate, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Isocetyl Stearoyl Stearate, Propylene Glycol, Dipentaerythrityl Hexacaprylate/​Hexacaprate, Sorbitan Sesquioleate, Magnesium Sulfate, Phenoxyethanol, Hydrogenated Castor Oil, Sodium PCA, Ozokerite, Methylparaben, Tocopheryl Acetate, Isopropyl Palmitate, Disodium EDTA, Copper Pca, Butylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, CI 75130/​Beta-Carotene, Tocopherol, Citric Acid

Vuoi avere una panoramica su come eliminare borse e occhiaie? Guarda il video di Adriana Spink in cui svela 5 piccoli trucchi easy & go per tamponare in problema in tempo zero!