Categorie
MakeUp

Selena Gomez: come nasce Rare Beauty, la sua linea di makeup!

Selena Gomez, ex reginetta Disney svela il proprio animo imprenditoriale e lancia la nuova linea makeup Rare Beauty: eccone le caratteristiche.

La bambina prodigio Selena Gomez diventa un’imprenditrice e lancia una linea di MakeUp: Rare Beauty, in vendita da Sephora!

Selena Gomez: chi è, carriera, progetti

Selena Gomez oggi si appresta a diventare un’imprenditrice di successo, dopo aver dimostrato, nella propria carriera, diversi talenti artistici.

Ha vestito i panni di attrice, recitando da bambina nella serie TV Barney e in altre produzioni Disney, sino a creare una propria casa di produzione “July Moon Productions” che all’attivo ha show in programmazione su Netflix.

Nel 2008 ha intrapreso la carriera di cantante: del resto i genitori l’hanno chiamata Selena proprio perché amanti di una cantante famosa in Texas, sua terra d’origine.

Il 2010 rappresenta per Selena Gomez l’anno in cui è destinata ad avverare un sogno nel cassetto: lancia la sua prima linea di vestiti e inizia a muovere i primi passi nel mondo dell’imprenditoria femminile: i colori sgargianti, i fiori e le linee importanti sono il marchio di fabbrica della piccola star proveniente dal Texas che, traduce in abiti il proprio carattere estroso e divertente.

Il 2020 è un altro anno da segnare sul calendario poiché sottoscrive una partnership con una nota casa cosmetica: Rare Beauty inizia così a muovere i primi passi, prima in America per poi espandersi progressivamente varcando i confini degli States.

In Italia il lancio della linea è atteso per la tarda estate 2021 e grazie ai primi rumors e feedback si annuncia sin d’ora un imminente – ennesimo – successo.

I talenti dell’ex stellina Disney sembrano essere in continua evoluzione: chissà quale sarà la sua prossima avventura, chissà quali altre sorprese ci riserva la poliedrica texana!

Selena Gomez
Selena Gomez – Fonte: RareBeauty.com