Categorie
Moda&Lifestyle

Scorpione: caratteristiche, tratti e particolarità del segno zodiacale

Passionale, vivace e caparbio, il segno dello Scorpione compare tra i più interessanti dell’intero zodiaco: eccone tutte le caratteristiche.

Hola Spinkers! È il segno zodiacale che rappresenta l’autunno e ne è influenzato. Appartiene ai nati dal 23 ottobre al 22 novembre, parliamo dello Scorpione, uno dei segni più passionali dello zodiaco!

Se volete saperne di più sulle caratteristiche dello Scorpione e sulla sua personalità misteriosa, continuate a leggere il nostro articolo.

Lo Scorpione è un segno di Acqua, il suo colore è il viola, la pietra portafortuna è l’agata, e il giorno fortunato è il Martedì.

I nati sotto il segno dello Scorpione, sotto un’apparenza riservata e misteriosa, sono in realtà persone carismatiche e piene di vita.

Vanno avanti senza mai mollare la presa, sono tenaci, coraggiosi, ambiziosi e testardi. Possono avere comportamenti contrastanti, ovvero essere altruisti ed empatici, ma anche egoisti e calcolatori, caratteristiche che li rendono vincenti sia sul lavoro che in amore.

Oroscopo scorpione 2023

Le previsioni dell’Oroscopo scorpione 2023 prevedono un anno all’insegna della carriera, che andrà a gonfie vele. I nati sotto il segno dello Scorpione, si sa che quando si tratta di questioni professionali, si ingegnano per raggiungere i propri obiettivi.

Nella seconda metà dell’anno, la fatica del lavoro si farà sentire, perciò è bene prendersi un pò di tempo per sé, per rilassarsi o dedicarsi al proprio partner.

Verso la fine alla fine dell’anno ritroverete la tranquillità d’animo e le vostre emozioni si stabilizzeranno. 

Con chi va d’accordo lo scorpione

Lo Scorpione è dominato da Plutone, dio delle tenebre, e da Marte, dio della guerra, che lo rendono una testa calda che può andare d’accordo con i segni zodiacali  egocentrici come, il Leone e l’Ariete, o più riservati e leali come la Vergine e il Toro. Ha una scarsa affinità con gli altri segni d’acqua, quali l’Acquario e il Cancro.

Come conquistare uno scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone emotive, dalla grande carica sessuale, che  vivono l’amore in maniera totalmente passionale.

Amano avere il controllo sulla relazione, ma sono affascinati dalle persone che sanno quello che vogliono.

Per conquistare uno Scorpione occorre mostrargli che non lo si teme e soprattutto ottenere la sua fiducia, e infine sedurlo coinvolgendolo intellettualmente con argomenti che lo appassionano.

Segno zodiacale scorpione: ecco i libri dedicati all’oroscopo

Scorpione Stella Andromeda In questo mondo turbolento, molti di noi hanno ricominciato ad affidarsi alle stelle per trovare una guida. Stella Andromeda vi spiegherà tutto quello che c’è da sapere sulla vostra vita astrologica, insegnandovi come imbrigliare l’antico potere dello zodiaco e aprire la vostra mente all’universo.

L’oroscopo Personale Completo 2023 Letture Astrologiche Mensili Di Ogni Segno Zodiacale, Amore, Romanticismo, Denaro, Finanze, Carriera, Salute, Viaggi, Spiritualità.

Branko Calendario astrologico 2022: Guida giornaliera segno per segno che permette di conoscerne ogni specifica caratteristica e il relativo andamento astrale.

Le Compatibilità Zodiacali Dello Scorpione: Trova l’Anima Gemella Con l’Astrologia ti dà una chiave di lettura importante dell’altro Segno, per poter scegliere al meglio la propria anima gemella.

2023 Oroscopo della Fortuna: Astrologia e Previsioni con i giorni più fortunati di ogni mese in questo e-book, troverai le previsioni astrologiche per scoprire cosa regaleranno i Pianeti quest’anno, segno per segno. Seguendo il consiglio delle Stelle potrete ottenere più facilmente quello che desiderate.

SpinkUp Tips

Scorpione opinioni e considerazioni finali

Lo Scorpione è uno dei segni più affascinanti dello zodiaco. I nati di questo segno si distinguono per l’emotività nascosta, il carisma e l’intraprendenza.

Lo Scorpione ha una personalità forte, sempre alla ricerca di persone e situazioni stimolanti, quindi se volete conquistarlo non siate banali, sorprendetelo!