Categorie
Recensioni

RVBLAB MesoDren Sali di Epsom in Gel

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

RVBLAB MesoDren Sali di Epsom in Gel si presenta in un pratico flacone contenente ben 250 ml di prodotto. La texture in gel da un’immediata sensazione di freschezza e leggerezza.

Fiore all’occhiello della formulazione sono sicuramente gli ingredienti selezionati: caffeina, melograno, escina e naturalmente, sali di Epsom.

Tutti ingredienti che insieme danno vita a un mix di azioni anti ossidanti, remineralizzanti e che contrastano la cellulite e il ristagno di liquidi di gambe, glutei e cosce.

Semplice da erogare e massaggiare sui punti critici del corpo, RVBLAB MesoDren Sali di Epsom in Gel rappresenta un valido alleato nella lotta alla ritenzione idrica e agli inestetismi della cellulite!

Come si utilizza

E a proposito di semplicità di erogazione, sarà altrettanto semplice da utilizzare? La risposta è sì! Vi indichiamo quindi le dritte per applicarlo al meglio.
Il brand RVBLAB, sul suo sito ufficiale spiega in maniera dettagliata come e dove applicare il gel concentrato.

Ecco i dettagli:

  • Applicatelo mattina e sera su gambe, cosce, glutei e altre zone interessate dall’inestetismo;
  • Massaggiate il prodotto fino ad assorbimento dalle caviglie verso l’addome;
  • Insistete sulle zone con maggiore presenza di ritenzione idrica e noduli cellulitici (potete insistere anche sulle braccia).

Come vedete sono passaggi davvero semplici da memorizzare, ma sono fondamentali per beneficiare al meglio di tutte le potenzialità di un prodotto pensato specificamente per ridurre l’odioso effetto di pelle a buccia d’arancia.

La nostra esperienza

Ed eccoci finalmente arrivati alla nostra esperienza. Dopo averlo provato per varie settimane su cosce, gambe e glutei, cosa ne pensiamo? La nostra esperienza si è rivelata positiva! Inserendo un prodotto in più nella cura del nostro corpo e soprattutto di parti specifiche di esso, ci siamo rese conto che ha fatto davvero la differenza.

RVBLAB MesoDren Sali di Epsom in Gel ha dato un immediato senso di leggerezza alle gambe, sin dalla prima applicazione.

Seguendo alla lettera le indicazioni di utilizzo presenti sul sito ufficiale del brand, giorno dopo giorno, siamo diventate sempre più abili nel massaggio dalle caviglie all’addome e dopo qualche settimana possiamo dire con certezza che la pelle delle zone trattate appare davvero più levigata, morbida, liscia.

Ciò vuol dire che il microcircolo lavora meglio e i risultati sono davvero visibili. I 250 ml di prodotto, permettono di lavorare su cosce, gambe e glutei per diverse settimane, per questo, nonostante il prezzo non propriamente basso, possiamo affermare che vale la pena acquistarlo.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Un prodotto pensato per drenare le zone critiche del nostro corpo e per essere un alleato nella lotta contro gli inestetismi della cellulite, non possiamo che consigliarlo davvero a tutte voi. La ritenzione idrica è un problema comune alla maggior parte di noi e attenuarla è un desiderio di molte.

RVBLAB MesoDren Sali di Epsom in Gel risponde proprio a queste esigenze e lo fa con una formulazione frutto della commistione di un marchio italiano amato e apprezzato in tutto il mondo, come Diego della Palma e di un centro di ricerca dermocosmetica con più di 60 anni di esperienza nel campo, come RVB Skinlab.

Prendiamoci cura di noi stesse con i giusti alleati e occupiamoci della lotta alla cellulite con prodotti specificamente formulati e dai risultati tangibili!