Categorie
Capelli

Ricostruzione capelli cheratina: come funziona il trattamento, vantaggi e benefici

La ricostruzione capelli cheratina permette di ripristinare rapidamente la salute della chioma, rendendola luminosa e splendente: ecco come funziona il trattamento.

Migliori prodotti cheratina per ricostruzione capelli

Ed eccoci al punto. Dopo le informazioni date e i suggerimenti che vi abbiamo destinato, non potevano mancare i consigli per gli acquisti. In commercio esistono una moltitudine di prodotti cheratina per ricostruzione capelli, alcuni ottimi, altri un po’ meno.

Districarsi tra le varie alternative non è sempre facile, ma grazie al nostro aiuto, riuscirete a trovare il prodotto giusto in base alla vostra necessità.

Il trattamento ricostruzione capelli cheratina Joico è una tra le scelte più azzeccate. Da tempo leader nella riparazione delle capigliature, è adatto a ciocche secche e danneggiate. Compie molte azioni: Ristruttura, ripara, idrata e protegge dalle aggressioni esterne, andando a limitare danni futuri.

È composto da una miscela di: cheratina, bio-mimetic peptidi, amminoacidi, estratto di aloe e olio di jojoba. Insomma: un pronto intervento per capelli più forti, morbidi, elastici e idratati.

Il trattamento K-Cheratina è un kit ricostruzione capelli cheratina professionale per ciocche deboli e sfibrate. Contiene quattro articoli specifici: lo shampoo ristrutturante, la maschera, il siero ad azione riempitiva e la cheratina liquida e ultra nutriente.

Lo shampoo deterge con delicatezza la cute e i capelli, preparandoli agli step successivi. La maschera, ad azione acidificante, consolida la struttura del capello e compatta la cuticola.

Il siero svolge un compito riempitivo e, agendo sulla forma del capello, dona sostanza e corpo. Infine, la cheratina idrolizzata ripara e lucida i capelli danneggiati. È arricchita con olio di argan e crea una barriera a protezione delle ciocche.

La carrellata prosegue con un altro kit completo per il trattamento cheratinico dei capelli: il Keratin.P della Biacrè. È composto da principi attivi di alta qualità ed estratti botanici bio. Prevede, come prima azione, quella di applicare lo shampoo.

Successivamente si stende, in modo uniforme, la maschera apposita, sia sulle lunghezze che sulle punte, lasciando agire per 5 o 10 minuti. Infine, si vaporizza la lozione spray su capelli tamponati, terminando il trattamento con l’asciugatura.

Un’ideologia comune a molti afferma che l’elemento fondamentale, per la cura dei capelli, sia solo la maschera. Dobbiamo recriminare. Senza un’ottima base, lo shampoo, il trattamento ricostruzione capelli con cheratina non può soddisfare appieno.

Il prodotto che vi consigliamo, funge da preparatore, ed è uno tra gli articoli più scelti: il Ki-Power Phase 1 della Echosline. È uno shampoo cheratinico a ricostruzione molecole. Contiene cheratina e acido ialuronico. È adatto a capelli danneggiati e sfibrati perché ridona elasticità, tonicità e vitalità. Che dire: efficace!

Per finire, un ultimo kit per il fai da te casalingo: Keratin Therapy della Alfaparf Milano. È ideato con un particolare sistema che permette di ottenere capelli ad effetto lisciante, rispondendo a ogni esigenza.

Combina la qualità delle sue performance ad un’elevata sicurezza. Non solo: elimina l’effetto crespo e dona vitalità e luminosità alla capigliatura.

SpinkUp Tips

Ricostruzione capelli cheratina opinioni e considerazioni finali


Lo abbiamo detto in tutte le salse: la ricostruzione capelli cheratina, per la cura delle chiome, è indispensabile. Può soddisfare e risolvere molte problematiche, per ogni tipologia di capigliatura. Una volta provata, diviene un toccasana a cui è difficile rinunciare.

Vi ricordate di tutte quelle volte in cui, spazzola nella mano destra e piastra nella sinistra, avete trascorso ore e ore davanti allo specchio, nell’utopica speranza di riuscire a domare il riccio che imperversava? Ecco. Dimenticatele!

Grazie alla ricostruzione capelli alla cheratina, le vostre chiome acquisiranno quell’effetto favola che avete sempre sognato.

E ditemi: non vi è mai successo d’uscire dal parrucchiere con una strepitosa piega, ma dopo pochi istanti – causa umidità, pioggia o vento – vederla cadere o gonfiarsi come nulla? Appunto. Il trattamento oggetto dell’articolo può soccorrere anche ora.

Se dunque volete farvi un regalo (c’è da chiederselo?!), rinunciate allo stress che determinate difficoltà – nello specifico mi riferisco ai vostri capelli – possono creare e godetevi una capigliatura a prova di hair style! Perché i vostri capelli lo meritano.

Con la ricostruzione alla cheratina, potrete finalmente affermare: “Crespo? Non ti conosco”!