Categorie
Benessere

Rhino Correct: come funziona e quando correggere il naso con la chirurgia

Rhino Correct è l’evoluzione della rinoplastica: il prodotto permette di rimodellare il naso in un periodo di tempo definito e senza alcuna cicatrice. Ecco come funziona!

Ciao Spinkers! Rhino Correct rappresenta la chirurgia 2.0, o forse è meglio dire la NON chirurgia.

Il trattamento determina infatti il rimodellamento del naso senza alcun intervento, semplicemente grazie all’utilizzo di un cerotto ad uso medico in grado di intervenire nel profondo, offrendo risultati a lungo termine.

Curiose di scoprire come? Ecco tutti i segreti del Rhino Correct!

Cos’è il Rhino Correct?

Rhino Correct è un trattamento che viene praticato mediante un cerotto ad uso medico che risolve alcune imperfezioni estetiche del naso: banalmente affina il naso a patata e alza la punta del naso aquilino.

Il valore aggiunto del trattamento, è che si svolge su di un arco temporale di 30 giorni, durante i quali il tessuto cartilagineo si riduce gradualmente e in maniera progressiva e indolore.

Per ottenere risultati tangibili è necessario tuttavia applicare unitamente al cerotto ad uso medico, una sorta di piccolo dispositivo in silicone, per 30 minuti. 

La facilità di utilizzo, unita alle opinioni di chi l’ha già provato, rende Rhino Correct un perfetto sostituto del chirurgo che, grazie all’assenza di cicatrici e di tutte le possibili conseguenze post-operatorie legate classicamente alla rinoplastica, può essere utilizzato in qualunque momento senza eccessive controindicazioni.

Prima di procedere all’acquisto, occorre tuttavia verificare che il proprio problema sia risolvibile con la soluzione proposta, così da impegnarsi con costanza nell’utilizzo e procedere senza troppi dubbi o paure.

Inoltre, oltre al difetto estetico, il rimodellatore nasale permette di risolvere problematiche legate alla respirazione, dovute a deviazioni leggere del setto nasale, permettendo in questo modo di ripristinare le condizioni di salute ottimali del soggetto.

Caratteristiche rhino correct

Rhino Correct è una sorta di tutore nasale che, grazie a piccoli cuscinetti in silicone, si adatta perfettamente alla fisionomia del naso e, complice una compressione graduale, rimodella la cartilagine. 

Il risultato è caratterizzato pertanto da un naso rimodellato e una nuova fisionomia, in virtù della risoluzione di un difetto estetico che incentiva l’autostima senza effetti collaterali o interventi invasivi.

La totale assenza di effetti collaterali si unisce alla naturalità del prodotto in sé, che agisce esclusivamente dall’esterno e grazie ad un meccanismo di compressione che non intacca in alcun modo la struttura nasale interna.

Rhino Correct dispositivo
Rhino Correct – Fonte: rhinocorrect.naturalfitlab.com