Categorie
Recensioni

Ren Evercalm latte detergente

Formulato con ingredienti “puliti”, Ren Evercalm latte detergente permette alla pelle del viso di apparire pulita e idratata: eccone tutte le caratteristiche e proprietà.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Ren Evercalm latte detergente, grazie al pratico dosatore, è semplicissimo da utilizzare.

Un pump di prodotto basterà per rimuovere tutto il trucco dal viso e pulirlo a fondo.

Prima di applicare il prodotto è consigliabile scaldarlo tra le mani così da rendere la texture fluida e cremosa. 

Il latte detergente necessita poi essere risciacquato con acqua tiepida, dopo aver massaggiato bene il prodotto senza trascurare il décolleté.

La nostra esperienza

Abbiamo provato Ren Evercalm latte detergente su una pelle estremamente sensibile e reattiva: la prima sensazione che si avverte è la freschezza.

La texture è molto confortevole sul viso, si trasforma in un emulsione e rimuove tutte le tracce di trucco.
Non appanna la vista e non brucia gli occhi, questo grazie alla presenza di attivi molto delicati e non invasivi.

A differenza di altri detergenti a base oleosa, non lascia la sensazione di unto sul viso, ma rende la grana della pelle molto compatta e idratata.

I rossori appaiono immediatamente leniti e meno accentuati, la pelle è ben idratata anche nelle zone più secche e non appare arida una volta rimosso il prodotto.

Ren Evercalm latte detergente unisce le proprietà struccanti a quelle lenitive, tipiche delle creme lenitive, così da poter ottenere diversi risultati con un unica referenza.

La profumazione è molto gradevole, ricorda le creme dei bambini, ma non è stucchevole e non ha una fragranza eccessivamente chimica. Una volta applicato il prodotto sul viso il profumo svanisce e rimane neutro.

SpinkUp Tips

Consigliato se…


Consigliamo Ren Evercalm latte detergente a chi ha la pelle sensibile che si arrossa facilemente. Ottimo anche per chi desidera testare un prodotto con un buon INCI, è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle che tendono a ingrassarsi poiché idrata, ma non unge.

Ren Evercalm latte detergente è ottimo anche per chi non è solito utilizzare questo tipo di detergente, poiché la texture cremosa e la delicatezza della formula lo rendono perfetto per una coccola serale.

Rimuove il trucco e allo stesso tempo cura e idrata il viso, insomma, merita senza alcun dubbio di essere messo alla prova. Siamo certe che lo apprezzerete come abbiamo avuto modo di fare noi!

INCI: Aqua (Water), Cetearyl Ethylhexanoate, Cetearyl Alcohol, Caprylic/ Capric Triglyceride, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Cetearyl Glucoside, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Myristyl Myristate, Glycerin, Ribes Nigrum (Black currant) Seed Oil, Phenoxyethanol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Oryzanol, Bisabolol, Sodium Hydroxymethylglycinate, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Citric Acid, Tocopherol, Xanthan Gum, Limonene, Linalool, Anthemis Nobilis Flower Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Foeniculum Vulgare (Fennel) Fruit Extract, Citronellol, Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Peel Oil, Anthemis Nobilis Flower Extract, Cinnamomum Camphora Linalloliferum (Ho Wood) Leaf Oil.