Categorie
Recensioni

Erborian Red Pepper Super Serum

La linea Red Pepper Erborian nasce per combattere efficacemente lo stress ossidativo preservando la pelle del viso dall’invecchiamento precoce: ecco la nostra prova su strada!

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

Red Pepper Super Serum Erborian è un siero, o per meglio dire, un super siero dalla texture leggera, quasi acquosa: tra i principi attivi che ne costituiscono la formula, compare la Niacinamide, una vitamina del gruppo B nota per le sue proprietà illuminanti e idratanti.

La sensazione di comfort è immediata e la pella non è appesantita: si può pertanto procedere subito all’applicazione della crema idratante

Nulla è lasciato al caso: il prodotto presenta un packaging molto raffinato e minimalista, il colore arancione gradiente e il pattern caratterizzato da peperoncini lasciano ben intendere il principale ingrediente del siero.

Erborian Red Pepper Super Serum è una ricarica di luminosità per la nostra pelle: contiene infatti agenti esfolianti di origine naturale che agiscono sulla superficie della pelle, restituendo luminosità e tono messi a dura prova dall’utilizzo prolungato di smartphone e pc, oltre che dallo smog.

Come si utilizza

Dopo aver deterso la pelle del viso al mattino e alla sera, prelevare dal flacone una piccola dose di Red Pepper Super Serum Erborian e applicarlo con movimenti circolari. 

Il siero presenta una texture molto leggera, si assorbe subito e qualche minuto dopo si può applicare la crema idratante. Per potenziare l’effetto di Erborian Red Pepper Super Serum è possibile utilizzarlo mattino e sera, meglio ancora se in sinergia con le referenze presenti in gamma!

Se siete in cerca di idratazione extra per la vostra pelle al naturale potreste applicare un pò di siero ogni volta che percepite la vostra pelle secca.

La nostra esperienza

Cosa abbiamo maggiormente apprezzato di Red Pepper Super Serum Erborian? Praticamente tutto: la profumazione leggermente speziata che ben ricorda la nota olfattiva tipica del peperoncino, il suo pratico formato da 30 ml in flacone trasparente con erogatore che rende il dosaggio della formula, mirato e immediato.

I prebiotici contenuti nel siero, responsabili dell’equilibrio del microbiota cutaneo, potenziano l’idratazione e già dopo qualche utilizzo è possibile notare i primi benefici: la pelle appare più compatta, radiosa e piacevole al tatto.

La fresca consistenza in gel acquoso si fonde con la pelle, rendendola idratata più a lungo. Già dopo una settimana è possibile notare i primi risultati: la pelle è rivitalizzata, più fresca e luminosa. Dopo quattro settimane appare rimpolpata e visibilmente più morbida.

A farci amare ancora di più Erborian Red Pepper Super Serum è la sua origine totalmente naturale, priva di ingredienti di origine animale, perfetto se seguite un regime alimentare vegano.

SpinkUp Tips

Consigliato se…

L’intera linea skincare Red Pepper Erborian mette d’accordo tutte, anche chi normalmente non mangia il peperoncino!

Questo super ingrediente della tradizione coreana ha proprietà energizzanti uniche, in grado di stimolare la luminosità della pelle.

Perfetto per le pelli secche, poiché le mantiene idratate a lungo, lo amerete in modo particolare se siete solite apprezzare creme e i sieri viso dalla consistenza estremamente leggera e a rapido assorbimento.

Insomma, grazie a Red Pepper Super Serum Erborian e ai prodotti ad esso correlati, puoi preparare la tua pelle a vivere in serenità, una lunga giornata davanti allo schermo del pc, questo senza timore di compromettere la salute della tua pelle a causa dello stress ossidativo.

INCI: CAPSICUMANNUUM LEAF EXTRACT, PROPANEDIOL, AQUA/WATER, GLUCONOLACTONE, 1,2-EXANEDIOL, INULIN, CAPSICUM ANNUUM LEAF EXTRACT, SODIUM CITRATE, HYDROXYPROPYL METHYLCEL, LULOSE, OCTYLDODECETH-16, CITRIC ACID, BITYLENE GLYCOL, ETHYL, HEXYLGLYCERIN, PARFUM/FRAGRANCE, BENZYL BENZOATE, LIMONENE, LINALOOL.