Categorie
Creators Recensioni

Recensione Bobbi Brown Skin Concealer Skin

Bobbi Brown Skin Concealer Skin è un correttore stick coprente e scorrevole in grado di minimizzare ogni tipologia di imperfezione, fondendosi con la pelle. Eccone tutte le caratteristiche e proprietà.

SpinkUp Reviews

Di cosa parliamo in questo articolo

Tabella Riassuntiva

Effettopelle idratata e uniforme
Texturefondente e iperpigmentata
Profumazioneleggera
Packagingstick
Rapporto qualità-prezzoottimo

Hola Spinkers! A tutte noi è capitato di ritrovarsi con le occhiaie dopo una notte in bianco, con un brufoletto o qualche altra imperfezione che prima non c’era!

In queste situazioni come in tante altre, il correttore stick è il prodotto che può venirci in soccorso.

Oggi abbiamo provato per voi Bobbi Brown Skin Concealer Skin, il correttore stick a lunga tenuta che assicura una pelle uniforme e levigata. Eccovi tutte le caratteristiche e la nostra esperienza d’uso. 

Di che si tratta

Bobbi Brown è l’azienda cosmetica creata nel 1991 dall’omonima truccatrice statunitense, che si è distinta da sempre per le sue formule multitasking in grado di valorizzare la bellezza naturale di ognuno in tutte le sue forme, colori ed età.

Venti anni dopo, Bobbi Brown Cosmetics è un marchio globale con una linea di cosmesi completa di texture e sfumature che si fondono con la pelle.

Il correttore stick Bobbi Brown Skin Concealer Skin è un prodotto jolly progettato per minimizzare discromie e imperfezioni e rendere impeccabile il makeup. 

Caratteristiche

Skin Concealer Skin è il primo concealer in stick realizzato dal marchio Bobbi Brown.

Assolutamente unico nel suo genere, presenta una formula altamente pigmentata, ma anche cremosa ed emolliente: si fonde con la pelle fornendo un’idratazione e levigatezza immediata.

Assicura una tenuta impeccabile fino a 12 ore, senza creare grumi o pieghe. Bobbi Brown Skin Concealer Skin è anche una formula correttiva resistente all’acqua e all’umidità.

Come si utilizza

Bobbi Brown Skin Concealer Skin è davvero facile stendere sul viso e si utilizza come un rossetto, direttamente con lo stick!

Dopo aver applicato il primer viso Vitamin Enriched Face Base e per il contorno occhi Vitamin Enriched Eye Base, basta stendere uno strato sul correttore su ovunque serva e picchiettare con le dita per sfumare. Scorre facilmente permettendo una copertura modulabile, e può essere applicato sia sotto che sopra il fondotinta. 

La nostra esperienza

Bobbi Brown Skin Concealer Skin ci è piaciuto molto perchè grazie al formato in stick e alla formula cremosa dalla punta arrotondata, scorre facilmente e garantisce il livello di coprenza desiderato.

I semi di caffè e la vitamina E aiutano a nutrire la pelle e forniscono una texture cremosa e leggera.

Il risultato è una pelle più liscia e uniforme, senza occhiaie e imperfezioni, e uno sguardo subito più fresco e riposato.

L’ importante è scegliere il colore giusto che si adatti perfettamente al colore del fondotinta e della cipria, così da avere un effetto naturale e nessuno antiestetico stacco di colore

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Bobbi Brown Skin Concealer Skin è un correttore ultra coprente e long lasting, ma con una texture leggera e fondente. È perfetto per contrastare la pigmentazione della pelle del viso, si sfuma facilmente con le dita, senza accumularsi nelle pieghe.

Apre istantaneamente lo sguardo e rende il trucco luminoso con un effetto naturale, impeccabile tutto il giorno. 

Contiene inoltre balsami e ingredienti che proteggono la pelle ed è disponibile in una vasta gamma di tonalità rosa o pesca, per assecondare le esigenze di tutti i tipi di pelle

INCI: Glyceryl Triacetyl Ricinoleate, Octyldodecanol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Ozokerite, Kaolin, Polyethylene, Barium Sulfate, Calcium Aluminum Borosilicate, Caprylic/Capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Salicornia Herbacea Extract, Commiphora Mukul Resin Extract, Coffea Arabica (Coffee) Seed Oil, Lecithin, Bht, Phenoxyethanol, [+/- Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77499), Bismuth Oxychloride (Ci 77163).