Categorie
Moda&Lifestyle

Princess Day: ecco tutte le principesse moderne che ci hanno fatto sognare!

Una giornata in cui comportarsi come principessa: è il Princess Day, celebrato ogni anno il 18 Novembre. Ecco come nasce l’idea alla base di questa giornata.

Di cosa parliamo in questo articolo

Regina Rania di Giordania

Rania di Giordania guida l’esercito delle principesse moderne. Bellissima e sempre elegante, ha sposato Re Abdullah di Giordania nel 1993. Negli anni è diventata un’icona indiscussa di stile, in cima alla lista delle donne più influenti del Medio Oriente.

Sono tanti i progetti a sfondo sociale che hanno visto impegnata Rania in questi anni, quasi tutti rivolti a migliorare le condizioni delle donne in Medio Oriente.

Principessa Sofia di Svezia

Il fidanzamento tra il Principe Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist ha destato molto scalpore perché la giovane, oltre ad essere borghese, aveva un passato da concorrente di reality show e modella. Il matrimonio è stato celebrato nel 2015 e dalla loro unione sono nati Alexander, Gabriel e Julian

Negli anni Sofia ha saputo dimostrare il suo valore e le sue capacità, guadagnandosi l’affetto non solo in Svezia ma in tutta Europa. Sempre circondata dai suoi bambini e dal marito, adora farsi immortalare in versione acqua e sapone nel corso di impegni non ufficiali.

Principessa Madeleine di Svezia

Sorella minore di Carl Philip di Svezia, Madeleine ha abbandonato da tempo la vita di corte per seguire l’amore della sua vita negli Stati Uniti. Molto riservata, ha mantenuto come unico impegno ufficiale quello di portavoce dell’ente benefico World Childhood Foundation, presieduto dalla mamma Silvia.

Nelle poche uscite pubbliche, Madeleine è sempre impeccabile, i suoi look sono sempre raffinati e memorabili.