Categorie
Creators Recensioni

PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette

PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette è una palette viso e occhi versatile e facile da sfruttare: eccone tutte le caratteristiche e come utilizzarla per un total look elegante e raffinato.

Efficaciacomprovata
Finishmat e shimmer
Facilità d’usofacile le cialde si sfumano facilmente
Rapporto qualità/prezzoottima
Packagingcompatto

Ciao Spinkers! Preparare il beauty per le vacanze è drammatico, una lista lunghissima di prodotti preferiti e poco spazio in valigia, per ottimizzare gli spazi scegliete una palette sia per il trucco occhi sia per scolpire il viso: noi abbiamo provato per voi PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette.

Pixi nasce 20 anni fa nella boutiqe di Soho, il concept è quello di far apparire l’incarnato di chi usa i prodotti radioso effetto makeup no makeup per esaltare la naturale bellezza.

Di che si tratta

PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette è composta da nove cialde che si dividono in tonalità neutre, fredde e calde. Il finisch della palette comprende toni mat e shimmer, sebbene il prodotto nasca per scolpire e illuminare il viso, le polveri si prestano anche alla realizzazione di un trucco occhi.

Le cialde più scure sono ottime come terre per il contouring o come ombretti per intensificare la piega, quelle shimmer sono sfruttabili come highlighter o come punto luce, mentre quelle rosate come blush o ombretto da stendere sulla palpebra mobile.

Data la varietà di colori è possibile soddisfare tutte le carnagioni.

Caratteristiche

Le polveri che caratterizzano PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette sono estremamente sottili e si sfumano alla perfezione senza creare macchia, non fanno fallout e grazie alla loro formulazione si possono usare in tantissimi modi.

Il pack è compatto realizzato in plastica dura e la parte che ospita le cialde è verde, colore iconico di Pixi.

Come si utilizza

Per far sì che PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette performi al meglio vi consigliamo di utilizzare pennelli a setole morbide pe il trucco occhi, duo fibre per creare le zone d’ombra e i punti luce in questo modo non gratterete la superficie ed eviterete di sollevare la polvere.

I colori sono facilmente mixabili tra di loro e le texture shimmer risaltano meglio se pressate con le dita.

La nostra esperienza

PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette ci piace per l’estrema versatilità, per l’ottima scrivenza e per la facilità di utilizzo.
Il look che si possono realizzare sono adatti per tutti i giorni o per serate particolari, inoltre l’applicazione è uniforme sin dalla prima passata.

Per quanto riguarda il contouring, non si creano macchie e le ombre risultano molto naturali, il viso è scolpito, ma i lineamenti rimangono armonici.

Gli illuminanti hanno una perla estremamente fine che regala luce senza evidenziare la grana della pelle.

I blush riescono a valorizzare le gote creando un effetto sano, di gote leggermente arrossate.


SpinkUp Tips

Consigliato se…

Vi consigliamo di provare PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette se siete alla ricerca di una palette solida e compatta da mettere in valigia.

Inoltre le polveri sono particolarmente fini e adatte anche per chi è alle prime armi, ma vuole sperimentare.

L’alta sfumabilità vi permette di dare tridimensionalità al viso senza creare macchie.

 INCI: HighBeam / Lit / SunStone / GoldenHour / Icing / Glazed / GoldFilled / Aura INGREDIENTS: Mica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Sorbitan Isostearate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Tin Oxide. May Contain/Peut Contenir (±): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492), Red 6 (CI 15850), Red 7 (CI15850), Yellow 5 (CI 19140). GlowOn INGREDIENTS: Mica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Calcium Aluminum, Borosilicate, Tocopheryl Acetate, Sorbitan Isostearate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77499). Made in China / Fabriqué en Chine. Designed in USA / Conçu aux États-Unis

Ed ora vi lasciamo al video della nostra makeup artist @vittoriabenfenati,che vi svelerà come valorizzare gli occhi e il viso con la palette Promise Shape Shifter Contour Palette