Efficacia | comprovata |
Finish | mat e shimmer |
Facilità d’uso | facile le cialde si sfumano facilmente |
Rapporto qualità/prezzo | ottima |
Packaging | compatto |
Ciao Spinkers! Preparare il beauty per le vacanze è drammatico, una lista lunghissima di prodotti preferiti e poco spazio in valigia, per ottimizzare gli spazi scegliete una palette sia per il trucco occhi sia per scolpire il viso: noi abbiamo provato per voi PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette.
Pixi nasce 20 anni fa nella boutiqe di Soho, il concept è quello di far apparire l’incarnato di chi usa i prodotti radioso effetto makeup no makeup per esaltare la naturale bellezza.
Di che si tratta
PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette è composta da nove cialde che si dividono in tonalità neutre, fredde e calde. Il finisch della palette comprende toni mat e shimmer, sebbene il prodotto nasca per scolpire e illuminare il viso, le polveri si prestano anche alla realizzazione di un trucco occhi.
Le cialde più scure sono ottime come terre per il contouring o come ombretti per intensificare la piega, quelle shimmer sono sfruttabili come highlighter o come punto luce, mentre quelle rosate come blush o ombretto da stendere sulla palpebra mobile.
Data la varietà di colori è possibile soddisfare tutte le carnagioni.
Caratteristiche
Le polveri che caratterizzano PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette sono estremamente sottili e si sfumano alla perfezione senza creare macchia, non fanno fallout e grazie alla loro formulazione si possono usare in tantissimi modi.
Il pack è compatto realizzato in plastica dura e la parte che ospita le cialde è verde, colore iconico di Pixi.
Come si utilizza
Per far sì che PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette performi al meglio vi consigliamo di utilizzare pennelli a setole morbide pe il trucco occhi, duo fibre per creare le zone d’ombra e i punti luce in questo modo non gratterete la superficie ed eviterete di sollevare la polvere.
I colori sono facilmente mixabili tra di loro e le texture shimmer risaltano meglio se pressate con le dita.
La nostra esperienza
PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette ci piace per l’estrema versatilità, per l’ottima scrivenza e per la facilità di utilizzo.
Il look che si possono realizzare sono adatti per tutti i giorni o per serate particolari, inoltre l’applicazione è uniforme sin dalla prima passata.
Per quanto riguarda il contouring, non si creano macchie e le ombre risultano molto naturali, il viso è scolpito, ma i lineamenti rimangono armonici.
Gli illuminanti hanno una perla estremamente fine che regala luce senza evidenziare la grana della pelle.
I blush riescono a valorizzare le gote creando un effetto sano, di gote leggermente arrossate.
Vi consigliamo di provare PIXI Promise Shape Shifter Contour Palette se siete alla ricerca di una palette solida e compatta da mettere in valigia.
Inoltre le polveri sono particolarmente fini e adatte anche per chi è alle prime armi, ma vuole sperimentare.
L’alta sfumabilità vi permette di dare tridimensionalità al viso senza creare macchie.
INCI: HighBeam / Lit / SunStone / GoldenHour / Icing / Glazed / GoldFilled / Aura INGREDIENTS: Mica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Sorbitan Isostearate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Tin Oxide. May Contain/Peut Contenir (±): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492), Red 6 (CI 15850), Red 7 (CI15850), Yellow 5 (CI 19140). GlowOn INGREDIENTS: Mica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Calcium Aluminum, Borosilicate, Tocopheryl Acetate, Sorbitan Isostearate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77499). Made in China / Fabriqué en Chine. Designed in USA / Conçu aux États-Unis
Ed ora vi lasciamo al video della nostra makeup artist @vittoriabenfenati,che vi svelerà come valorizzare gli occhi e il viso con la palette Promise Shape Shifter Contour Palette