Categorie
Creators Recensioni

PIXI Milky Tonic

PIXI Milky Tonic è un tonico arricchito con latte di jojoba ed estratto di avena, in grado di calmare, idratare, lenire e riequilibrare la carnagione: eccone tutte le caratteristiche e benefici.

Efficaciaapprovata. Idrata, calma, nutre e lenisce
Textureliquida e lattiginosa
Profumazioneleggera e delicata
Packagingflacone formato 100ml o 250ml
Rapporto qualità/prezzoottimo

Ciao Spinkers

Anche se il tonico non è un componente necessario nella skincare routine, aiuta comunque a conferire un determinato risultato a seconda della loro funzione, ed esempio idratante, lenitiva, astringente ecc..

Oggi vi mostreremo il PIXI Milky Tonic, un tonico perfetto per lenire e idratare la vostra pelle e quindi perfetto per le pelli sensibili e da utilizzare giornalmente.
Scopriamolo insieme..

Di cosa si tratta

PIXI, brand di makeup e skincare, nasce nel 1999 a Londra, nel quartiere di Soho, dove apre la sua prima Boutique.

La sua creatrice, Petra Strand, crea, da oltre 20 anni, prodotti con formulazioni innovative con lo scopo di valorizzare la bellezza naturale di tutte le donne.

Tra i prodotti più amati del brand troviamo i tonici viso, lozioni con diverse funzioni adatte a ogni esigenza.
PIXI ha creato ben 7 diversi tipi di tonici, ma oggi ne vedremo nello specifico uno: il Milky Tonic, adatto a idratare, lenire e riequilibrare la pelle.

Scopriamo ora le sue caratteristiche!

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Caratteristiche

PIXI Milky Tonic è un tonico dalla consistenza liquida e dal colore lattiginoso.
Ha la funzione di idratare, nutrire, lenire e riequilibrare la pelle.

All’interno di questa lozione troviamo il latte di jojoba che calma, idrata e lenisce la carnagione, l’estratto di avena in grado di lenisce e riequilibra la pelle e il tè verde, ingrediente con potenti proprietà antiossidanti.

E’ inoltre perfetto per le pelli sensibili perché la sua formula è senza alcool e la sua profumazione è leggera e molto delicata. 

Come si utilizza

PIXI Milky Tonic potete utilizzarlo giornalmente, quante volte lo ritenete necessario.

Dopo aver effettuato la detersione, versate qualche goccia di tonico su un batuffolo di cotone, oppure direttamente sulle mani, e applicatelo picchiettando leggermente sul viso, collo e décolleté, evitando la zona del contorno occhi.
Dopodiché, applicate il siero e la crema idratante. 

La nostra esperienza

Il PIXI Milky Tonic lo troviamo un prodotto molto delicato.
Riesce a lenire e ad idratare la pelle dandogli un aspetto luminoso e fresco.

Anche se, come viene spesso ripetuto, il tonico non è uno step fondamentale nella skincare routine, per noi di SpinkUp è un passaggio che non può mancare!

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Il PIXI Milky Tonic è adatto a tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili, poiché è molto delicato e non contiene alcool.

Lo consigliamo soprattutto a chi ha la pelle secca, bisognosa di idratazione oppure che si arrossa facilmente, per i suoi ingredienti lenitivi e calmanti.

Inci: Aqua/Water/Eau, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Water, Propanediol, Glycerin, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Sodium PCA, Avena Strigosa Seed Extract, Hydrolyzed Barley Protein, Camellia Sinensis Leaf Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Euterpe Oleracea Sterols, Linoleic Acid, Oleic Acid, Linolenic Acid, Sodium Hyaluronate, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Extract, Citrus Nobilis (Mandarin Orange) Fruit Extract, Rosa Damascena Flower Extract, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract, Citrus Limon (Lemon) Peel Extract, Eugenia Caryophyllus (Clove) Flower Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower/Leaf/Stem Extract, Phospholipids, Lecithin, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Disodium EDTA, Citric Acid, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Citrate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin. Made in USA / Fabriqué aux États-Unis.