Categorie
MakeUp

Piegaciglia: quale scegliere, come e perché utilizzarlo

Il piegaciglia permette di curvare alla perfezione le ciglia, rendendo lo sguardo più intenso e seducente: ecco di che si tratta, come si utilizza e quale beauty tool scegliere per un risultato impeccabile!

Di cosa parliamo in questo articolo

Piegaciglia migliori: ecco quali scegliere

Tweezerman Deluxe piegaciglia è sicuramente il piegaciglia classico più venduto in assoluto. Appositamente progettato con i rilievi in silicone per evitare che le ciglia si attacchino, e un’apertura extralarge, regala una curvatura estrema prevenendo il rischio di pizzicare la palpebra.

Brushworks Lash Curler è l’accessorio per ciglia sollevate e foltissime. Grazie all’impugnatura ergonomica,  è molto semplice da usare,  ed è fornito di cuscinetti arrotondati in silicone che catturano le ciglia, arricciandole delicatamente, senza il rischio di danneggiarle.

Il set Lash Alert Cushion di Eyeko è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per avere ciglia lunghe e incurvate. Si tratta di un kit rivoluzionario contentente:

  • Piegaciglia Lash Alert Cushion: un innovativo piegaciglia dal design ergonomico e apertura di precisione, per  regalarti ciglia a ventaglio che durano tutto il giorno.
  • Mascara Lash Alert: un mascara con una formula nutriente e volumizzante in formato viaggio.

Il Piegaciglia Elettrico Mokeum arriccia delicatamente le ciglia con un pettine riscaldato. Regala uno sguardo magnetico e ciglia lunghe e curvate che durano 24 ore. Presenta 3 modalità di temperatura di riscaldamento regolabili, arriccia le ciglia da 60°C a 80°C. Facile da usare e ricaricare tramite cavo USB.

Longroad Piegaciglia Elettrico arriccia le ciglia delicatamente, garantendo un effetto duraturo e naturale. È un innovativo piegaciglia compatto a batterie disponibile nel colore rosa, con impugnatura ergonomica e ampio pad in silicone per proteggere le ciglia dal calore.

Piegaciglia rovina le ciglia?

Il piegaciglia è un accessorio straordinario che può fare la differenza per la bellezza dello sguardo.

Un altro accorgimento per tutelare la salute delle ciglia, è quello di pulire regolarmente il piegaciglia con acqua e sapone e i cuscinetti con alcol, lasciandoli asciugare correttamente.

SpinkUp Tips

Piegaciglia opinioni e considerazioni finali

Un accessorio beauty pratico ed efficace, il piegaciglia è l’accessorio must have per ciglia dall’effetto wow che non può più mancare nella beauty routine di bellezza.

È facile da usare e in pochi secondi mette in piega le ciglia rendendole curve e voluminose, con un effetto che dura tutto il giorno.

Definisce gli occhi e regala uno sguardo più intenso senza il bisogno di applicare il mascara o appesantire il trucco. Una vera rivoluzione per le nostre ciglia!