Categorie
Capelli

Phon professionale: perché acquistarlo, vantaggi e dispositivi più funzionali

La scelta di un phon professionale richiede cura e attenzione, per garantire salute e bellezza alla capigliatura: ecco come scegliere il dispositivo più adatto alle specifiche esigenze.

Di cosa parliamo in questo articolo

Vantaggi phon professionale

A differenza degli asciugacapelli più comuni disponibili sul mercato, il phon professionale utilizza nuove tecnologie, progettate e studiate per tutelare la salute dei capelli e non compromettere la loro naturale lucentezza e idratazione.

Il vantaggio che rende tutto ancora più interessante è che potrai realizzare qualunque stile tu desideri, comodamente a casa tua in poco tempo, sempre tuttavia con risultati professionali, poiché i dispositivi di ultima generazione sono dotati di accessori che permettono di ottenere capelli ricci, lisci, onde morbide, o lo styling più desideri, senza particolari sforzi.

Miglior phon professionale

Tra migliori phon professionali che possiamo valutare di acquistare, compare sicuramente il phon professionale GHD Helios, una garanzia per quanto riguarda le prestazioni. Il motore con tecnologia a ioni ha una potenza di 2200 w, e garantisce una rapida asciugatura dei capelli senza danneggiarli. 

Un valido phon professionale è inoltre il Parlux Advance Light, leggero, piccolo, silenzioso ma allo stesso tempo potente, con tecnologia Ionic e Ceramic per contrastare i capelli crespi.

Altro phon professionale da tenere in considerazione in virtù dell’ottimo rapporto di qualità/prezzo è il Salon Expert Pro Imetec, maneggevole, con un rivestimento della griglia interna in ceramica e tormalina, ha il getto d’aria più potente per ottenere ottime messe in piega. 

Remington Air 3D punta a un phon professionale compatto, con un minore dispendio di energia, solo 1800 w, ma che raggiunge ottime prestazioni. A differenza di altri phon professionali, questo ha il motore all’interno dell’impugnatura, riducendo così il peso del prodotto, rendendolo pratico nel suo utilizzo.

La più recente creazione della casa Dyson è il favoloso phon professionale Supersonic Hair Dryer Iron. Questo phon è in grado di calcolare la temperatura dell’aria, getti di aria ad alta potenza e precisione, infine i suoi attacchi per lo styling sono magnetici così da avere un immediato utilizzo dei suoi accessori.

SpinkUp Tips

Phon professionale opinioni e considerazioni finali

La cura della nostra immagine ci fa stare bene, ci fa sentire a nostro agio: perché privarsi quindi di questa sicurezza nella vita di tutti i giorni?

L’acquisto di un phon professionale può essere paragonato alla scelta di un oggetto prezioso e utile per affrontare le sfide che dobbiamo sostenere quotidianamente, ma sempre in ordine e con un certo stile.