Categorie
Skincare

Patch labbra: a cosa servono, come si utilizzano, benefici e prodotti realmente efficaci

I patch labbra idratano e nutrono in profondità, garantendo labbra morbide e turgide, pronte ad accogliere il rossetto: eccone le caratteristiche e come si utilizzano.

Hi Spinkers! Avete già avuto modo di provare i patch labbra? Straordinari alleati beauty, i patch labbra sono amatissimi dalle celeb e i motivi sono davvero tanti. Ecco perché dovremmo inserirli anche noi nella nostra beauty routine e quali sono i migliori in commercio.

Patch labbra: di che si tratta


La stagione invernale è nel pieno e le nostre labbra lo sanno bene! Secchezza, disidratazione, screpolature sono solo alcune delle conseguenze dirette del freddo. Come contrastarle in maniera profonda e intensiva? Grazie ai patch labbra!

Idratanti, rimpolpanti, nutrienti, volumizzanti i patch labbra rappresentano la nuova frontiera della lipcare facendosi portatrici di prestazioni uniche per migliorare notevolmente la qualità delle labbra.

Online sono diventati virali, grazie anche alle tante influencer e celeb che hanno postato sui social gli ottimi risultati relativi al loro utilizzo. Ma quali sono le caratteristiche peculiari dei patch contorno labbra? Le scopriamo subito!

Caratteristiche patch labbra

Labbra da baciare? Molto di più! I patch labbra aiutano le labbra a trasformare notevolmente il loro impatto estetico e la loro qualità grazie alle loro caratteristiche uniche.

Labbra morbide, protette, lenite, idratate, nutrite in profondità Labbra che ritrovano il loto tono e il loro turgore grazie a una rivoluzione beauty che porta le maschere labbra a un livello 2.0.

Realizzate in idrogel, in cellulosa e generalmente monouso, i patch labbra sono sostanzialmente dei cuscinetti imbevuti di un complesso di principi attivi che stimolano il collagene e rigenerano l’epidermide delle labbra in maniera mirata e in profondità. In commercio esistono tantissime varianti. Ecco le più interessanti e le più richieste.

Patch labbra tipologie e proprietà

Tra le tipologie di patch per labbra che possiamo trovare in commercio, spiccano, senza dubbio:

  • Patch labbra volumizzante
  • Patch labbra acido ialuronico
  • Patch occhi e labbra
  • Patch microaghi labbra

Tutte alternative unite dal medesimo obiettivo: quello di trasformare radicalmente l’aspetto delle labbra, migliorandolo grazie ai principi attivi contenuti in questi morbidi cuscinetti.

Semplicissimi da utilizzare, i patch labbra vengono applicati direttamente sulle nostre labbra, spesso ne ricalcano proprio la forma, e le nutrono dall’interno grazie ad ingredienti idratanti, lenitivi e rigeneranti grazie ai quali le labbra ritrovano tutta la loro naturale bellezza.

A cosa servono i patch labbra

I patch labbra possono essere utilizzati per un’infinità di obiettivi. Volete rimpolpare e rinvigorire le vostre labbra? Optare per patch labbra all’acido ialuronico.

Avete l’esigenza di volumizzarle? Esistono patch per gonfiare labbra e anche patch microaghi contorno labbra, formulati proprio per questo scopo.

Labbra secche e disidratate? Regalatevi un booster di idratazione con patch labbra all’aloe vera o patch labbra fai da te da realizzare con ingredienti naturali e semplicemente con le vostre mani.

Quando utilizzare i patch labbra

Utilizzare questi innovativi cuscinetti vuol dire intensificare la propria lipcare e portarla a un livello successivo. Quindi possiamo optare per il loro uso sia in ottica di prevenzione che in ottica curativa.

Volete proteggere le vostre labbra prima dell’avvento delle rigide temperature invernali? Inserite i patch labbra nella vostra lip care routine già in estate.

Avete labbra particolarmente sensibili, secche e disidratate? Donate una coccola intensiva grazie ai patch idratanti e nutrienti. E per un volume extra, tutto naturale e senza bisogno di ricorrere alla medicina estetica via libera ai patch labbra volume. Un solo prodotto, mille proprietà!

Benefici e vantaggi patch labbra

I vantaggi relativi all’utilizzo dei patch labbra sono davvero tanti
Innanzitutto la facilità d’uso. Applicare i cuscinetti è davvero semplice, soprattutto se siamo abituate ad applicare le classiche maschere viso. Un altro vantaggio è relativo al confort.

Si tratta di patch monouso realizzati nella maggior parte dei casi in cellulosa e in idrogel, quindi sono davvero super confortevoli. E che dire del costo? Grandi risultati e benefici per prezzi davvero competitivi e tante varianti perfette per tutte le tasche.

Ultimo, ma non ultimo, i risultati tangibili. I patch labbra sono a rapido assorbimento, nutrono intensamente e lo fanno in maniera concreta e i risultati sono davvero strepitosi! Ma quali sono le 10 alternative migliori in commercio? Eccole per voi!

Patch labbra: ecco i migliori e più efficaci


Alla ricerca dei migliori patch labbra? Allora siete nel posto! Ecco una top 10 tutta da spulciare per scegliere il patch per contorno labbra pi adatto alle nostre specifiche esigenze.

Cominciamo con GYADA COSMETICS Patch Labbra Idratante e Riparatore. Il set di patch labbra numero uno in commercio. I motivi? Davvero tanti! Un concentrato di acido ialuronico che ripara e rigenera le labbra in soli 15 minuti di posa. I risultati? A prova di bacio.

Una bomba di idratazione per le labbra? Ce la regala Garnier SkinActive Moisture Bomb Cherry maschera labbra, un patch labbra in tessuto tra i più virali sul web e non solo. Amate la ciliegia? Allora adorerete questa maschera. Rimpolpante e idratante, regala una fragranza alla ciliegia paradisiaca e rinvigorisce le labbra in soli 15 minuti di posa.

Utilizzando il codice sconto "SPINKUP", subito per te fino al 20% di sconto su prodotti selezionati disponibili su Lookfantastic.

Passiamo ora a Starskin dreamkiss™ plumping and hydrating bio-cellulose, un patch per labbra specifico per chi ha bisogno di delicatezza che che grazie al collagene e all’acido ialuronico presenti in formulazione migliora nettamente la qualità delle labbra. Ottimo per sconfiggere la disidratazione, riduce le rughe e idrata in profondità l’epidermide.

Utilizzando il codice sconto "SPINKUP", subito per te fino al 20% di sconto su prodotti selezionati disponibili su Lookfantastic.

E che dire di Guam Lip Patches Volumizzante? Un brand che non ha certo bisogno di presentazioni per 4 lip patches anti age che minimizzano le rughe, rimpolpano le linee d’espressione e donano volume alle labbra, anche alle più mature. Alghe Guam, acido ialuronico e olio peptide-1 sono i principi attivi di base di un prodotto davvero portentoso.

Continuiamo con Exceart Maschere per Labbra con Cristalli di Collagene, una set di ben 20 patch labbra dedicati alla nostra nightcare routine. Applicando questo patch durante la notte e facendoli agire mentre noi dormiamo il risultato al mattino sarà ben visibile! Labbra nutrite, liscie, luminose e turgide. Un’esfoliazione delicata al gusto fragola tutta da provare!

Yorimi Lip Patch Idratante è un vero e proprio complesso di vitamina C che nutre e idrata sia durante il giorno che durante la notte. Una serie di ben 20 patch da utilizzare sia in ottica di prevenzione che in ottica di cura delle labbra. 10/15 minuti di posa basteranno per avere un risultato tangibile e duraturo.

Desiderate dare volume alle vostre labbra senza ricorrere alla medicina estetica? Doppeltree Maschera Volumizzante Labbra è il patch labbra che fa per voi. Esfoliante e nutriente è ideale soprattutto per chi soffre di disidratazione, labbra screpolate e secchezza. Validissimo anche per contrastare le rughe d’espressione del contorno labbra.

Avrete sicuramente sentito parlare del patch labbra Sephora, ed eccolo qui! Maschera labbra alla ciliegia Sephora Collection è uno dei patch labbra più amati. La fragranza è piacevolissima e i principi attivi sono di altissima qualità. La chicca in più? Il 95% di ingredienti è di origine naturale. Davvero ottima!

Ci avviciniamo alal fine della nostra top 10 con Patchness Paris Lip Patch Gold. Un patch labbra lussuoso che fa degli estratti d’oro puro, dell’acido ialuronico e del collagene i suoi punti di forza. Semplicissimi da applicare spianano le rughe del contorno labbra e nutrono intensamento in pochi minuti di posa.

E concludiamo la nostra top 10 patch labbra con SiO Beauty Super LipLift un prodotto realizzato in silicone lisciante che dona un confort immediato e un risultato labbra da baciare! Realizzati per essere utilizzati mentre siamo tra le braccia di Morfeo, questi patch labbra sono ideali per chi ha l’esigenza di rimpolpare l’epidermide e soprattutto le rughe e i segni d’espressione. Davvero efficace.

SpinkUp Tips

Patch labbra opinioni e considerazioni finali


Avete spulciato la lista e avete trovato il patch labbra che fa per voi? Ottimo! Ora non vi resta altro che far fare un salto di qualità alla vostra lipcare routine prevenendo secchezza e disidratazione e migliorando la qualità delle vostre labbra in maniera semplice ed efficace!