Categorie
Recensioni

Palette occhi One color One Soul Pupa Milano

One color One Soul Pupa Milano è la gamma di palette occhi pensate per assecondare ogni esigenza: ecco la nostra esperienza d’uso!

Di cosa parliamo in questo articolo

Caratteristiche

La palette occhi One Color – One Soul Pupa Milano, come riportato nel paragrafo precedente, è composta da texture i cui elementi garantiscono una resa ottimale. Nello specifico, vi elenchiamo alcuni tra gli ingredienti di cui sono costituiti:

  • Amido di mais (Zea Mays Starch): è famoso per le proprietà lenitive, calmanti e anti infiammatorie di cui è fautore. In particolare, viene utilizzato nei casi in cui vi siano arrossamenti o irritazioni dovute all’acne. È considerato, inoltre, un eccellente emolliente e nella formulazione in polvere e ha capacità assorbenti e addensanti. Non solo. E’ un ottimo schiarente contro le macchie cutanee.
  • Derivati dell’olio di cocco (Caprylic – capric triglyceride): è derivato dal frazionamento dell’olio di cocco. Assurge a molteplici funzioni: è emulsionante, opacizzante, detergente, condizionante, emolliente.
  • Octydodecyl stearoyl stearate: viene utilizzato come condizionante cutaneo perché mantiene la pelle in ottime condizioni. Ha doti emollienti ed è agente nel controllo della viscosità. La sostanza che lo costituisce forma una barriera sulla superficie della cute, rallentando la perdita d’acqua della stessa.
  • Caolino (Kaolin): è un minerale argilloso con spiccate proprietà opacizzanti e assorbenti. Molte le qualità: elimina l’eccesso di sebo, lenisce la pelle arrossata o irritata, è considerato la cura naturale per l’acne, disintossica la pelle e purifica i pori. È adatto per le pelli secche.
  • Coco-Caprylate: il suo aspetto non “untuoso” lo rendono un’alternativa perfetta agli oli di silicone, perché riduce la sensazione di pelle grassa che gli stessi creano. È uno tra gli emollienti naturali d’eccezione e per ovvie ragioni è utilizzato nella produzione di cosmetici.

Come si utilizza

Ogni palette occhi One Color – One Soul Pupa Milano contiene 4 ombretti dalla facile stesura. La texture che li identifica, infatti, permette di creare delle sfumature eccezionali senza contrasti. Per uno sguardo intenso, segui i consigli che ti proponiamo.

Non temete di osare con le nuance metalliche perché, secondo i più famosi make-up artist, sono adatti ad ogni età e donano luminosità allo sguardo.

Per applicare l’ombretto in modo impeccabile, è utile scegliere tre cromie diverse contenute nella palette. Per facilitarne la stesura, applicate un po’ di primer sulle palpebre, poi procedete con l’ombretto.

La gradazione più scura di colore va applicata (con il pennellino per ombretti) sulla parte esterna della palpebra, quella di media intensità sulla parte interna, infine, la cromia più chiara andrà stesa sulla palpebra centrale.

Per uno sguardo più intenso e luminoso, potreste applicare una punta di illuminante negli angoli interni degli occhi. Per chi è artisticamente dotata, la stesura dell’ombretto può essere fatta anche con le dita, ma attenzione al gioco di sfumature e allo spreco del prodotto.

La nostra esperienza

Le nuance contenute in ogni palette occhi One Color – One Soul Pupa Milano permettono di creare eye look originali e diversi. La texture morbida oltre ad essere stendibile senza difficoltà, garantisce sfumature facili. Nessun timore, dunque, se non possedete la creatività di Picasso.

Noi ci siamo divertite a creare effetti diversi, un po’ per curiosità e un po’ per testare il prodotto. Pur non rientrando nel club degli artisti più famosi, grazie alla texture di cui è composta la palette, siamo riuscite a sfumare gli ombretti senza difficoltà.

I colori contenuti sono davvero in grado di soddisfare diverse esigenze tipologie di iride. Quelle scure per una serata all’insegna del glamour e quelle più chiare per il giorno.

Gli ombretti ideati da Pupa Milano sono davvero semplici nell’applicazione. Vi stupirete da soli, come è successo a noi, dell’intensità del vostro sguardo.

SpinkUp Review

Consigliato se…

Portando un esempio testato da noi, la cromia denim che contraddistingue la palette occhi One Color – One Soul Pupa Milano n. 003 Denim è indicata soprattutto per chi ha occhi castani, azzurri o verdi. Le gradazioni di blu, quello intenso e quello tendente al grigio e la nuance marrone, difatti, possono essere accostate a iridi differenti. Quella chiara, può essere applicata come punto luce o utilizzata nella sfumatura.

Solitamente per occhi colore marrone – nocciola, le nuance blu sono da preferire, mentre per occhi azzurri o verdi le migliori sono le nuance che vanno dall’oro – bronzo all’arancio e rosa. Anche cromie grigie sono ottime per le iridi chiare, specie se sfumabili con nuance più chiare.

D’altra parte, per una serata speciale, gli occhi azzurri possono acquisire intensità attraverso l’applicazione dell’ombretto blu scuro contenuto nella palette Pupa, aggiungendo un tocco di luce nell’angolo interno dell’occhio con la nuance più chiara.

Insomma: che voi abbiate occhi chiari o castani, la palette occhi One Color - One Soul Pupa Milano, in tutte le relative varianti proposte, può essere considerata come una vera e propria tavolozza da pittore: date sfogo alla vostra creatività.

[atkp_product id=’10458′ template=’secondwide’ containercss=’atkp-center’ buttontype=’link’ hidedisclaimer=’yes’][/atkp_product]