Categorie
Recensioni

Palette occhi One color One Soul Pupa Milano

One color One Soul Pupa Milano è la gamma di palette occhi pensate per assecondare ogni esigenza: ecco la nostra esperienza d’uso!

SpinkUp Review

Tabella Riassuntiva

EfficaciaSguardo intenso, luminoso
TextureUltra performante e scrivenza immediata
ProfumazioneGradevole, quasi inodore
Rapporto qualità/prezzoPiù che buono
PackagingStiloso e pratico

Ciao Spinkers! Conoscete questa espressione: “Anche l’occhio vuole la sua parte”? Vi immagino annuire. Ebbene, il famoso detto, utilizzato per lo più in ambito artistico, ci insegna una grande verità: non si deve mai trascurare l’elemento estetico di ogni realizzazione, perché il risultato può essere determinato anche in base all’estetica.

Gli occhi, da quello che si può evincere, richiedono la stessa attenzione con la quale curiamo il nostro corpo. E diciamocelo: non sono solo lo specchio dell’anima, ma rappresentano il primo punto di forza in una persona. Uno sguardo dolce o attraente che sia colpisce molto più di un fisico avvenente.

Si resta accalappiati dagli occhi, inutile negarlo. Per tale ragione, meritano rilievo. Ma come fare per evidenziarne la bellezza? La palette occhi One Color – One Soul Pupa Milano, composta da 4 ombretti è un ottimo punto di partenza. Risalta la naturalezza dell’iride e dona profondità allo sguardo.

Di che si tratta

La palette occhi One Color – One Soul Pupa Milano, come anticipato, contiene 4 ombretti dalle differenti declinazioni cromatiche proposte nelle varianti:

  • 001 – Rose – toni del rosa
  • 002 – Mat – toni neutri
  • 003 – Denim – toni del blu/grigio
  • 004 – Smokey – toni del grigio/argento
  • 005 – Nude – toni del beige
  • 006 – Plum – toni del viola/vinaccia

Un formidabile aiuto per la realizzazione di un perfetto eye look. La confezione è costituita da 4 colori coordinati tra loro che garantisco un equilibrio di sfumature.

La texture ultra performante garantisce una stesura semplice ma di effetto. È suddivisa in base alle caratteristiche di cui è composta: Texture Matt, Satin, Metallic.

La prima, Matt, coniuga gli innovativi agenti vellutanti – che assicurano un’ottima aderenza – con un’elevata presenza di pigmenti che mette in evidenza la brillantezza delle sfumature, esaltando il colore degli occhi.

La seconda, quella Satin, è costituita da elementi di prima scelta, materie dal tocco setoso che arricchiscono e impreziosiscono il trucco.

La terza, la Metallic, si contraddistingue per le cere ivi inserite che, oltre a rendono gli ombretti sfumabili, ne garantiscono una migliore aderenza.

undefined – – undefined

undefined – – undefined