Categorie
Skincare

Novità skincare autunno/inverno 2021: tutti i prodotti del momento!

Novità skincare autunno/inverno 2021 e agrumi. La combo frizzante per temperature ritrovate. Ecco come ritrovare l’equilibrio e una pelle luminosa.

Chicche social Skincare autunno/inverno 2021

Sephora si racconta e presenta i propri prodotti destinati all’autunno/inverno. Inizia dalla scala cromatica e continua con l’attenzione al dettaglio occhi.

Gli agrumi…che passione! I colori vivaci incontrano il calore dell’autunno e si prestano a risolvere il problema della pulizia profonda. Pelle pura in preparazione delle temperature (e non solo) frizzanti.

La vitamina C! Ecco il valore aggiunto proposto da Sephora e non solo.
La grinta del profumo si sposa con una pelle sana e luminosa.

Lookfantastic ha giocato d’anticipo scegliendo di proporre una box con tutto il necessario per prendersi cura della propria pelle e mettere in atto una skincare routine di tutto rispetto!

Freshly Cosmetics gioca con le parole chiave e mette in atto una strategia d’impatto: Green Vitamin e Bloom Orchid sono rispettivamente un siero e una crema viso capaci di offrire un’azione a tutto tondo con il minimo indispensabile. Questione di principi attivi, my dear!

Classico tra i classici. La maschera viso rappresenta la fase indispensabile per una Skincare di valore e soprattutto profonda.

Le proprietà del melograno si prestano alla perfezione per creare un’atmosfera di autunno inoltrato, quando manca poco all’inverno e si inizia a pensare a come superare indenni la stagione in cui l’incarnato è più spento. Serve rinvigorire! Et voilà, la soluzione è a portata di mano.

Prima ancora del contenuto è la confezione che cattura lo sguardo!
Barattoli di vetro facili da riciclare con all’interno maschere viso destinate ai diversi tipi di pelle:
– Argilla e curcuma per pelle grassa
– Argilla rosa e rosa canina per pelle sensibile
– Argilla marocchina e polvere di pomice per pelli normali e senza particolari dettagli.
La scelta in pieno rispetto per l’ambiente spazia tra le diverse potenzialità degli ingredienti naturali.

Yves Rocher Italia propone un gommage alla menta piperita per sottolineare le nostalgiche serate estive in cui la freschezza della menta portava sollievo.
L’autunno si presta alle emozioni e un ricordo fa capolino nella mente…Basta un attimo e la cura della pelle diventa il perfetto punto di partenza per veder spuntare un sorriso sul volto.

SpinkUp Tips

Novità Skincare autunno/inverno 2021: opinioni e conclusioni finali

Autunno e cura della pelle, manca la rima ma resta la sostanza.

Questo è il trait d’union che lega i due argomenti e offre un ampio margine di movimento.

Le stagioni autunno/inverno necessitano di una maggior attenzione verso la pelle, poiché le temperature rigide rischiano di compromettere elasticità e colorito. 

La tintarella è un nostalgico ricordo, l’attenzione è da indirizzare verso il ringiovanimento e la luminosità che sono le due bestie nere delle stagioni più fredde.

Le foglie cadono dagli alberi e l’immagine si presta alla perfezione per dire addio alle cellule morte e procedere con una pulizia del viso profonda e accurata.

Le case cosmetiche oggi, scelgono di creare prodotti ecosostenibili e con principi attivi a duplice azione, scegliere il prodotto perfetto, ora è possibile.

Ambiente e skincare: finalmente è pace fatta!