Hola Spinkers! Novità skincare e attenzione maniacale per l’ambiente. L’equilibrio perfetto si manifesta con soluzioni ricaricabili e principi attivi naturali
Di cosa parliamo in questo articolo
Novità skincare 2021: quale trend rispecchia la stagione?
Ready? GO! Le novità skincare 2021 raccontano la rinnovata voglia di coccole e dolcezza!
L’autunno ha fatto il suo trionfale ingresso nella nostra quotidianità! La stagione delle foglie che cadono, delle caldarroste, delle prime copertine con cioccolata calda e film sul divano è – finalmente – arrivata.
L’euforia dell’estate lascia spazio alla voglia di coccolarsi, un ciclo che si ripete, una stagione dopo l’altra: ecco che l’accento per l’autunno è destinato alla necessità di prendersi cura della propria pelle e preparla alla stagione più fredda, quando il termometro scenderà a picco e servirà presentarsi con l’incarnato idratato al punto giusto e rinvigorito.
Le novità skincare autunno/inverno 2021 si focalizzano su due caratteristiche:
- essere prodotti naturali, sostenibili e rispettosi per l’ambiente
- nutrire a fondo la pelle offrendo una sorta di rigenerazione che inizia dal profondo.
Novità skincare 2021: come si scelgono i prodotti giusti?
Le case cosmetiche offrono molteplici soluzioni che spaziano da prodotti anti aging ad altre idee per una pulizia viso profonda. Serve scegliere e creare una beauty routine in linea con la stagione e adatta alla propria pelle.
Skincare autunno 2021 e anti aging
Anticipare, attenuare e ridurre la presenza/comparsa delle prime rughe è una prerogativa – soprattutto- autunnale.
L’estate ha messo a dura prova la pelle. La tintarella ha preso il sopravvento ed ora serve correre ai ripari e ritrovare la naturale luminosità.
Tutti i tipi di pelle hanno bisogno – prima o poi – di un prodotto focalizzato sull’anti-aging.
