Categorie
Recensioni

No MakeUp Mascara Perricone

Perricone No Makeup Mascara nasce per nutrire, idratare e rafforzare le ciglia applicazione dopo applicazione. Eccone tutte le caratteristiche e benefici.

Efficaciaimmediata
TextureGel siero
ConsistenzaLeggera
ProfumazioneAssente

Ciao Spinkers! No Make Up Mascara Perricone è un prodotto capace di nutrire, idratare e rinforzare le ciglia ad ogni passata, ecco perché ne basta soltanto una: decisa, mirata e precisa, senza fronzoli ed eccessi.

Un prodotto innovativo studiato per offrire molteplici risultati che spaziano dalla cura al puro senso estetico: eccone tutte le caratteristiche e quella che è stata la nostra esperienza d’uso.

Di che si tratta

No Make Up Mascara Perricone è un concentrato di benessere e bellezza, diverse soluzioni con un’unica passata.

Nutre, idrata, curva e rafforza le ciglia grazie alla particolare formulazione della pasta e al geniale scovolino dalla duplice azione.

La particolarità del prodotto nasce dall’unione di diversi elementi che garantiscono un makeup perfetto unito alla sicurezza di prodotti certificati.

Una tonalità universale che si presta a diventare cornice perfetta per diversi stili e o outfit: adatto al tocco naturale e ideale per un qualcosa di strong e più aggressivo. 

No Make Up Mascara Perricone offre molteplici benedici: 

  • Regala ciglia più lunghe e voluminose
  • Definisce, incurva e nutre
  • Rinforza grazie alle diverse setole

Caratteristiche

No Make Up Mascara Perricone racchiude molteplici benefici, da un lato aiuta le ciglia deboli a rinforzarsi e dall’altro permette al makeup di trovare la giusta cornice grazie al comodo scovolino.

La texture cremosa si stende sulle ciglia utilizzando lo speciale scovolino doppia funzione: le setole corte pettinano e permettono alle setole più lunghe di distribuire il prodotto in maniera uniforme.

L’utilizzo del mascara diventa un vero e proprio trattamento di bellezza in grado di aiutare l’estetica e la cura, in un solo gesto. 

L’assenza di profumazione è un altro elemento a favore che permette, anche in caso di contatto con gli occhi, di azzerare il rischio di irritazioni e arrossamenti

Leggero e con una texture in gel, No Make Up Mascara Perricone è un concentrato di benefici.

Come si utilizza

L’utilizzo di No Make Up Mascara Perricone è semplicissimo e, nonostante la duplice azione, si utilizza come un qualsiasi altro parente stretto presente in commercio.

Utile per completare la sessione di trucco, si stende sulle ciglia partendo dall’attaccatura e raggiungendo l’estremità.

Il passaggio deve essere piuttosto lento e attento, così da permettere alle setole corte di svolgere al meglio il loro lavoro. 

Se necessario si può procedere con una seconda e veloce passata, serve però lasciar asciugare bene la prima stesa.

La nostra esperienza

Super wow! L’entusiasmo regna sovrano un pò perché si ha la sensazione di prendersi cura di una parte del viso spesso bistrattata e relegata in terza o quarta posizione, un pò perché l’effetto immediato che No Make Up Mascara Perricone restituisce è davvero fantastico.

No Make Up Mascara Perricone è un concentrato di effetti benefici che iniziano con la prima stesa e con l’utilizzo del particolare scovolino.

Le differenti setole offrono i benefici che vengono narrati e si nota già dal primo utilizzo.
Il prodotto è super consigliato e, per un’applicazione perfetta, basta seguire i poco e semplici accorgimenti

SpinkUp Tips

Consigliato se…

Spinker! Cerchi un prodotto che faccia bene dentro e fuori? Il No Make Up Mascara Perricone è la soluzione perfetta, a portata di mano con diversi punti a favore.

Il problema delle ciglia corte e deboli è un vecchio ricordo grazie alla fantastica formulazione del mascara Perricone. 

La scelta della tonalità ti manda in crisi? Ecco un altro valido motivo per puntare su di un prodotto adatto a tutte che sceglie di puntare l’attenzione su altri dettagli spesso bistrattati, ma fondamentali.

L’utilizzo quotidiano offre un miglioramento nel lungo periodo che, oltre al risultato estetico, permette di prendersi cura anche delle ciglia, così da migliorare l’aspetto senza eccessivi sacrifici, basta una passata e via!

INCI: Water/Aqua/Eau, Glyceryl Stearate, Propylene Glycol, PVP, C18-36 Acid Triglyceride, Cetyl Palmitate, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Nylon-12, Stearic Acid, VP/Eicosene Copolymer, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Steareth-20, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Myristoyl Pentapeptide-17, Biotinoyl Tripeptide-1, Xanthan Gum, Panthenol, Urtica Dioica (Nettle) Extract, Biotin, Tocotrienols, Aminomethyl Propanol, Synthetic Fluorphlogopite, Steareth-2, Cyclopentasiloxane, Caprylyl Glycol, Dimethiconol, Hexylene Glycol, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate. Può contenere: Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Mica (CI 77019), Titanium Dioxide (CI 77891).