Categorie
Moda&Lifestyle

Modelle curvy: quando le forme generose diventano un pregio da valorizzare

Le forme generose devono rappresentare un “motivo di orgoglio” e non definire inutili complessi: ecco le modelle curva più belle di sempre, testimonial del concetto di “body positivity”!

Modelle curvy italiane: ecco le più famose

Tra le modelle curvy Italia impossibile non nominare Laura Brioschi, morbida sui fianchi e con un seno generosissimo ha conquistato le passerelle italiane e internazionali.

Paola nella didascalia di questa foto promuove un bellissimo messaggio di accettazione del proprio corpo e dimostra come si possa avere successo con un fisico curvy.

Famosissima per le sue curve ha sfilato per tantissimi brand che si occupano di linee curvy.

Da Influencer a testimonial per Fiorella Rubino, Barbara racconta come la sua vita da curvy abbia ripreso colore e promuove un bellissimo messaggio di body positivity.

Tailleur color cipria, sguardo fiero e una passerella pronta ad accogliere le sue bellissime forme.

Modelle curvy famose internazionali

Ashley è una delle modelle plus size più famose in assoluto, in questo scatto mostra come si possa essere sensuali e affascinanti indipendentemente dal numero della bilancia.

Tara sfoggia un costume animalier che valorizza perfettamente il seno prosperoso e abbraccia i fianchi senza strizzare le forme.

Candi diventa modella molto giovane in questo abito di latex blu appare radiosa ed estremamente femminile, in attesa di sfilare alla fashion week.

Tra le curvy modelle, Tessh è riuscita a farso notare pur non rispecchiando l’altezza minima richiesta, tutti impazziscono per il suo carisma, la solarità e la capacità di indossare qualsiasi abito con stile.

Alessandra è figlia dell’attore Andy Garcia, modella curvy in questo scatto ricorda la scena di flash dance e sfoggia un body nero che abbraccia il corpo.