Categorie
Benessere

Miracle Touch: in cosa consiste il massaggio in grado di scolpire il corpo, amatissimo dalle celeb

Il massaggio Miracle Touch rappresenta l’avanguardia dei trattamenti linfodrenanti: ecco come rimodellare il corpo senza necessariamente ricorrere alla chirurgia.

Ciao Spinkers! Sappiamo tutte quanto sia importante drenare i liquidi per combattere ritenzione idrica e cellulite. E alcune tipologie specifiche di massaggi ci vengono in soccorso proprio per aiutarci in questa impresa.

Il più innovativo e virale risponde al nome di Miracle Touch ed è amatissimo dalle celeb. Ecco in cosa consiste e come può esserci utile.

Miracle Touch: arriva il massaggio più amato dalle celeb


Drenante, snellente, rimodellante, il massaggio Miracle Touch rappresenta l’avanguardia dei trattamenti linfodrenanti. Stimola la circolazione sanguigna, riattiva il microcircolo e chi lo ha provato ammette di aver trovato tantissimi benefici in poche sessioni di massaggio.

Quali tipi di benefici? Essendo un massaggio linfodrenante è ottimo per gambe, braccia, glutei ed è indicato sia per le donne che per gli uomini.

Una sorta di liposcultura assolutamente non invasiva e fatta soltanto tramite l’utilizzo delle mani che migliora la compattezza e la tonicità della pelle, rimodella, drena e uniforma la pelle delle aree trattate.

Un “tocco miracoloso” che arriva dal Brasile e che ha conquistato anche il nostro Paese e le celeb di casa nostra come Chiara Ferragni che lo ha reso ancora più virale.

Miracle Touch di che si tratta

Come abbiamo anticipato, questa tecnica di massaggio arriva dal Brasile, una terra in cui c’è una grande attenzione nei confronti dei trattamenti estetici e delle soluzioni innovative atte a migliorare la silhouette. E il Miracle Touch è proprio una di queste soluzioni.

Portato in Italia da Renata França e Carolina Dantas, il Miracle Touch massaggio parte da un presupposto semplice, ma rivoluzionario.

Possiamo rimodellare il nostro corpo o soltanto aree specifiche di esso avendo un risultato simile alla liposcultura, ma senza optare per metodi invasivi? La risposta è sì. Con il Miracle Touch si può.

Si tratta infatti di un massaggio che quindi come tutti i massaggi non è per nulla invasivo, che stimola la circolazione e aumenta il drenaggio linfatico del corpo riducendo le tossine, uniformando la grana della pelle e riattivando il metabolismo. In questo modo, dopo poche sedute, il corpo appare nettamente rimodellato e definito ed è per questo che il trattamento è così amato.

In cosa consiste il Miracle Touch

Decisamente meno costoso si una liposcultura, il Miracle Touch viene eseguito solo in centri estetici specializzati e da un team di professionisti esperti proprio in questa tecnica di massaggio linfodrenante.

Una volta recate presso il centro estetico, il personale esperto ci indicherà la procedura che si divide in due macro aree: la parte relativa al modellamento e la parte relativa al linfodrenaggio.

Durante la parte modellante vengono spostate manualmente, attraverso il massaggio, le cellule di grasso, in modo da definire una rinnovata silhouette.

Nella parte dedicata al linfodrenaggio invece si lavora sul gonfiore e sul ristagno dei liquidi svolgendo appunto una potente azione linfodrenante. Entrambi i passaggi danno risultati visibili già dopo la prima seduta.

Quando ricorrere al Miracle Touch

Apprezzatissimo da chi ha problemi di ritenzione idrica, gonfiore, cellulite, pelle a buccia d’arancia, perdita di tono e compattezza, il Miracle Touch conquista proprio tutte!

Lasciarsi coccolare da un massaggio distensivo, ma al contempo mirato e specifico nel rimodellamento del corpo e nell’eliminazione delle tossine è importante per coniugare i benefici legati al nostro benessere mentale con quelli relativi alla bellezza del nostro corpo e alla sua salute.

Sì, perché favorendo il microcircolo, riossigenando i tessuti e contrastando il ristagno dei liquidi, il Miracle Touch lavora anche sul benessere del nostro corpo, svolgendo un’azione intensiva e mirata che è uno dei motivi del suo successo straordinario.

Miracle Touch benefici

E a proposito di successo straordinario. Che ne dite di riassumere insieme tutti i benefici alla base della fama positiva di questo trattamento innovativo? Ecco la lista completa dei vantaggi del massaggio Miracle Touch:

  • Linfodrenante;
  • Contrasta il ristagno dei liquidi;
  • È sicuro;
  • Non è invasivo;
  • Elimina le tossine;
  • Favorisce il microcircolo;
  • Rimodella il corpo;
  • È più conveniente di un trattamento di liposcultura;
  • Lavora su tutto il corpo;
  • Contrasta la cellulite e la pelle a buccia d’arancia;
  • Migliora la grana della pelle.

Questi sono solo alcuni dei più importanti benefici di un massaggio Miracle Touch e se date un’occhiata in rete potete rendervi conto voi stesse dei prima e dopo sbalorditivi di questo trattamento di cui le celeb ormai non possono più fare a meno!

Miracle Touch: ecco i prodotti da associare al massaggio


Avete deciso di optare per il Miracle Touch e siete alla ricerca di prodotti da utilizzare nel post trattamento? Ecco una lista da cui poter prendere ispirazione. Apriamo la nostra top 5 con la Crema detergente corpo Lipikar Syndet AP(+) di La Roche-Posay. Una crema lenitiva, delicata e adatta anche alle pelli più sensibili, perfetta per dedicare una cura ulteriore al momento post trattamento.

Dopo un massaggio poderoso è infatti importante coccolarci e farlo con una crepa corpo idratante e calmante è davvero il non plus ultra. 24 ore di idratazione intensa per una crema nutriente adatta a tutta la famiglia.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

E che dire della Crema Corpo Polly Plum di Pai Skincare? Calmante, lenitiva e super confortevole, questa crema corpo è ricca di ingredienti naturali preziosi come gli oli vegetali idratanti.

È inoltre ricco di calendula, antibatterico naturale e svolge un’azione profondo sulla pelle del corpo, anche su quelle più sensibili. Nutriente e idratante, offre sollievo immediato ad ogni tipo di pelle, anche a quelle più secche e aride.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Il Burro Corpo NEOM Organic London è invece la coccola notturna di cui abbiamo bisogno! Ottimo dopo un trattamento cosmetico o dopo giornate frenetiche di lavoro, il Burro Corpo NEOM Organic London dona una piacevole sensazione di benessere sin dalla prima applicazione.

Come? Grazie alla sua texture fondente ricca di burro di karité, all’aloe vera e altri straordinari ingredienti naturali e grazie soprattutto al suo potere aromaterapico. Infatti questo prodotto allevia tensioni e rilassa mente e corpo grazie a un bouquet di oli essenziali puri che favoriscono il riposo.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

E dopo un trattamento brasiliano, cosa c’è di meglio di una crema brasiliana? Risponde al nome di Sol de Janeiro Brazilian Bum Bum Creamlascia ed è una crema corpo energizzante con estratto di guaranà, che aiuta a favorire il microcircolo proprio come il massaggio Miracle Touch e che al contempo idrata, nutre e illumina la pelle del corpo. Un prodotto consigliatissimo, non solo nel post trattamento.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

E cpncludiamo la nostra top 5 con Il Burro Nutriente Super Size Kiehl’s, un brand che non ha certo bisogno di presentazioni e che attraverso questo burro corpo idrata in maniera intensiva anche le pelli più secche, migliorando la qualità della pelle e l’uniformità. La sua texture vellutata è piacevolissima così come la delicatissima fragranza di olio di mandorle dolci.

Utilizzando il codice sconto SPINK potete fruire di sconti fino al 20% su prodotti selezionati.

Miracle Touch funziona davvero?

E se vi state chiedendo se il Miracle Touch funziona davvero, la risposta è affermativa. Chi lo ha provato ne è entusiasta e le immagini del prima e dopo -ormai virali sui social- sembrano dimostrarlo.

Ovviamente non potrà dare gli stessi risultati di una liposcultura, dato che si tratta di un massaggio e non di un trattamento invasivo, ma favorisce realmente il microcircolo e rimodella il corpo in maniera tangibile.

Tutto ciò aiuta a contrastare cellulite e pelle a buccia d’arancia e a combattere il rilassamento dei tessuti, nonché ad eliminare le tossine. Un ottimo massaggio mirato, dall’antica tradizione brasiliana e dall’evoluzione innovativa e all’avanguardia.

SpinkUp Tips

Miracle Touch opinioni e considerazioni finali


Ormai è chiaro, le celeb adorano questo trattamento, ma dato che non basta il benestare delle star per capire se un trattamento fa per noi, allora vi suggeriamo di informarvi il più possibile sul Miracle Touch e capire se può davvero fare al vostro caso.

Noi nel nostro piccolo abbiamo cercato di darvi più informazioni possibili, ora sta a voi scegliere. Ma una cosa è certa, i massaggi sono grandi alleati del nostro benessere psicofisico e per questo li amiamo così tanto!