Categorie
Skincare

Maschere viso in tessuto: 5 referenze idratanti e antiage realmente efficaci

Pratiche e facilissime da usare, le maschere viso in tessuto ben si adattano a qualsiasi tipo di pelle: ecco come si utilizzano e quali prodotti scegliere per ottenere un viso giovane e fresco!

Di cosa parliamo in questo articolo

Maschere viso in tessuto: ecco i nostri top 5


Abbiamo provato a fare una lista delle migliori maschere viso in tessuto in vendita. Con queste maschere ricche di ingredienti preziosi andrete a coccolare la pelle del viso in ogni momento, soddisfando ogni esigenza.

  1. Garnier Hyaluronic Acid and Orange Juice Hydrating Brightening Eye Sheet Mask
  2. BeautyPro maschera in tessuto illuminante al collagene con vitamina C
  3. BeautyPro Rose Calming Sheet Mask 
  4. BeautyPro Thermotherapy maschera termica con foglia d’oro
  5. BeautyPro Rejuvenating maschera in tessuto

Garnier Acido Ialuronico e succo di arancia Hydrating Brightening Eye Sheet Mask

La maschera occhi Garnier Hyaluronic Acid and Orange Juice Hydrating Brightening Eye Sheet Mask assicurerà un contorno occhi perfettamente idratato e disteso.

Questa maschera in tessuto nutre l’incarnato in profondità  e riduce visibilmente  borse e occhiaie, grazie alla sua speciale formula  con succo d’arancia e acido ialuronico. Dopo l’applicazione gli occhi sembrano più luminosi, e l’aspetto più fresco e tonico.

Pro

Attenua le borse sotto gli occhi e lenisce il gonfiore, regalando un contorno occhi rivitalizzato. 

Contro

Si tratta di un prodotto a basso costo che aiuta, ma non bisogna aspettarsi risultati paragonabili a prodotti di fascia alta.

BeautyPro maschera in tessuto illuminante al collagene con vitamina C

BeautyPro maschera in tessuto illuminante al collagene con vitamina C illumina e ringiovanisce il viso. Formulata con collagene marino combinato con vitamina C e un mix di erbe ed estratti vegetali, questa maschera combatte linee sottili, rughe e pigmentazione.

Accende il colorito spento, diminuendo la pigmentazione e aumentando l’elasticità della pelle. Il risultato sarà un incarnato giovane e radioso in soli 20 minuti. 

Pro

Lascia la pelle estremamente elastica e le conferisce uno speciale bagliore.

Contro

Non indicata per pelli molto giovani e/o sensibili.

BeautyPro Rose Calming Sheet Mask 

La maschera in tessuto alla rosa di BeautyPro è una maschera viso delicata per un viso setoso. Formulata con un potente mix  di estratti botanici, tra cui la rosa, che aiuta a detergere e purificare, attenuando le imperfezioni, e la camomilla, che invece, aiuta a lenire la pelle da rossori.

Pro

Deterge delicatamente il viso, lasciandolo ultra morbido.

Contro

Non presenta un reale potere anti-infiammatorio sulla pelle.

BeautyPro THERMOTHERAPY maschera termica con foglia d’oro

BeautyPro Thermotherapy maschera termica con foglia d’oro disseta la pelle del viso, migliorando l’aspetto stanco e opaco.

Grazie alla sua potente formulazione a base di acido ialuronico e Q10, idrata a fondo l’epidermide utilizzando la temperatura naturale del corpo, che accelera la penetrazione dei potenti ingredienti nella pelle. Il risultato è un viso morbido, elastico e rimpolpato alla prima applicazione.

Pro

Un trattamento intensamente idratante e nutriente.

Contro

Non indicata per pelli molto sensibili.

BeautyPro maschera in tessuto rinvigorente al collagene con estratto di tè verde

BeautyPro Rejuvenating maschera in tessuto rassoda la pelle restituendole un aspetto giovane. Questa maschera rinvigorente si avvale della speciale sinergia dell’estratto di tè verde antiossidante e del collagene marino, noto per le proprietà anti-età.

Agisce in soli quindici/venti minuti, miglioranndo visibilmente il tono e la grana della pelle, donandole un aspetto più giovane

Pro

Migliora la lucentezza, il tono e l’elasticità della pelle.

Contro

Si tratta di un prodotto commerciale che aiuta, ma non fa miracoli contro le rughe.

Spink Up Tips

Maschere viso in tessuto opinioni e considerazioni finali

Le maschere viso in tessuto sono sono una tendenza skincare che non smette di conquistare le beauty addicted. Diventate molto popolari come “trattamento urto“, queste maschere contengono un mix di prodotti idratanti ad effetto intensivo, rapido, con  risultati visibili sin dalla prima applicazione.

Le maschere viso in tessuto, inoltre, essendo di rapido assorbimento ci consentono di applicare più prodotti nella medesima beauty routine.

Ecco perché averle sempre a disposizione nel beauty case! Tuttavia, come per tutti i trattamenti cosmetici, anche per le maschere viso in tessuto è chiaramente consigliato di sceglierle in base al proprio tipo di pelle e di usarle con costanza, per avere una pelle luminosa e compatta nel tempo.