Categorie
Recensioni

Jowaé Maschera Rimpolpante ai lumifenoli

Jowaé Maschera Rimpolpante ai lumifenoli nasce per soddisfare le necessità delle pelli desiderose di idratazione: eccone tutte le caratteristiche.

Di cosa parliamo in questo articolo

Come si utilizza

Jowaé Maschera Rimpolpante ai lumifenoli deve essere utilizzata due volte alla settimana: occorre semplicemente applicare uno strato generoso di formula su tutto il viso, evitando la zona del contorno occhi, per poi godersi il meritato relax, attendendo il tempo di posa che va dai 10 ai 15 minuti.

Una volta trascorso il tempo necessario, è possibile massaggiare il prodotto per far assorbire il residuo, oppure rimuovere l’eccesso con un dischetto di cotone umido.

La nostra esperienza


Dovete sapere che personalmente amiamo follemente le maschere viso, sopratutto in questo periodo, in compagnia di una tisana.

Jowaé Maschera Rimpolpante ai lumifenoli è una vera coccola per la pelle: la consistenza è molto piacevole al tatto e si stende con estrema facilità. La sensazione sul viso è di freschezza e benessere.

Non amiamo le profumazioni particolarmente intense: questa è invece molto gradevole, si percepisce durante il tempo di posa, ma non è per nulla fastidiosa.

Una volta trascorsi i 10 minuti, il prodotto che rimane sul viso varia dalle condizioni della pelle in quel momento: ci sono giorni in cui è più secca e tende ad assorbire maggiormente il prodotto, altri meno.

Grazie all’utilizzo di Jowaé Maschera Rimpolpante ai lumifenoli, il viso appare subito più idratato, la pelle è compatta e liscia: dopo qualche applicazione è possibile notare l’ovale più definito e rimpolpato.
La pelle non rimane arrossata, e i lineamenti sono più distesi.

Maschera viso lumifenoli Jowaé
Maschera viso lumifenoli Jowaé
SpinkUp Tips

Consigliato se…


Consigliamo di provare Jowaé Maschera Rimpolpante ai lumifenoli se siete alla ricerca di un prodotto delicato, fresco ada alto potere idratante.

Il trattamento regala un viso più giovane e pieno, le linee d’espressione sono meno marcate e la pelle è piu luminosa.

Inoltre vi consigliamo di provare questo prodotto anche per l’estrema facilità di utilizzo e per il rapporto qualità prezzo molto concorrenziale.

Della stessa linea abbiamo testato la crema leggera idratante ai lumifenoli e acqua di fiori di ciliegio e la crema ricca.

INCI: AQUA / WATER / EAU. GLYCERIN. DIISOPROPYL SEBACATE. PROPANEDIOL. LINUM USITATISSIMUM (LINSEED) SEED EXTRACT. CARBOMER. ALCOHOL. TROMETHAMINE. PARFUM / FRAGRANCE. CHLORPHENESIN. ALTHAEA OFFICINALIS ROOT EXTRACT. PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) FRUIT EXTRACT. ETHYLHEXYLGLYCERIN. TETRASODIUM EDTA. BIOSACCHARIDE GUM-1. PRUNUS SERRULATA FLOWER EXTRACT. XANTHAN GUM. SEMPERVIVUM TECTORUM EXTRACT. GLYCERYL CAPRYLATE. SODIUM ANISATE. SODIUM LEVULINATE. TOCOPHEROL. POTASSIUM SORBATE. SODIUM BENZOATE. SODIUM CITRATE. GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL. CITRIC ACID. 1374B.